Torna alla procedura

Modifica termini di gara - GARA S.U.A. 32/2025 - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEI TRIBUTI E DELLE ENTRATE COMUNALI NEL COMUNE DI MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato: Richiesta chiarimenti Vecchio termine: 01/05/2025 12:00Nuovo termine: 12/05/2025 12:00Presentazione offerte Vecchio termine: 05/05/2025 10:00 Nuovo termine: 15/05/2025 10:00Apertura offerte Vecchio termine: 05/05/2025 10:30Nuovo termine: 15/05/2025 10:30 in allegato l'avviso

su-15586-2025-prot.pdf
SHA-256: 28c0b6802dc70d57b3cc7c005997c194cd50be5668cb3cf2dc234e14307de24b
30/04/2025 13:27
23.90 kB

Provincia di Frosinone

Piazza Gramsci, 13 Frosinone (FR)
Tel. 0775219375
Email: gareappalti@provincia.fr.it - PEC: gare@pec.provincia.fr.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 09:00 alle 18:00