16
OTT 20

comunicazione seduta pubblica 21/10/2020 alle ore 10:00

 

Si comunica che mercoledì 21 ottobre 2020 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica in videoconferenza tramite la piattaforma “TuttoGare” della provincia di Frosinone per la presa visione della valutazione dei giustificativi delle ditte Leonardo Società Cooperativa Sociale (1^ classificata) e Domino Cooperativa Sociale Onlus (2^ classificata), le cui offerte sono risultate anomale, e per la successiva proposta di aggiudicazione della gara SUA N. 62 /2019 – SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA DI TIPO EDUCATIVO PER GLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO – Isola del Liri. Per chi avesse interesse a partecipare alla suddetta seduta potrà farlo tramite il link che verrà pubblicato il giorno stesso in prossimità dell’inizio della gara nella sezione avvisi 
 

Ultimo aggiornamento il 2020-10-16 12:48:41

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Provincia di Frosinone

Piazza Gramsci, 13 Frosinone (FR)
Tel. 0775219375 - Email: gareappalti@provincia.fr.it - PEC: gare@pec.provincia.fr.it