31
DEC 18

FAQ N. 2

La scrivente, facendo riferimento alla procedura in oggetto, esaminata nella sua interezza la documentazione relativa alla gara, al fine di poter valutare in maniera corretta tutte le circostanze generali e particolari che possano influire nella corretta determinazione delle voci di costo da sostenere in caso di aggiudicazione dell’appalto, siamo a richiedere a questo spettabile Ente i seguenti chiarimenti:
 
1)       Al fine di correttamente valutare l’incidenza della voce “costo del personale” per la commessa in oggetto, siamo a richiedere quanto segue:
    -   elenco completo personale impiegato nel servizio dall’attuale gestore che sarà interessato nel cambio d’appalto con l’impresa aggiudicataria, con l’indicazione della qualifica, il livello di assunzione ed il monte ore giornaliero e settimanale. Inoltre, vi chiediamo di conoscere, per ciascun addetto, gli scatti di anzianità, la tipologia di contratto (tempo determinato o indeterminato), tipo di CCNL applicato;
 
2)       Si chiede di pubblicare l’elenco delle attrezzature di proprietà del Comune presenti nei vari plessi scolastici (refettori) e nelle cucine, indicando nell’elenco se siano o meno a norma e loro stato di usura;
 
3)       Qual è l’attuale prezzo di gestione?
 
4)       Vi chiediamo di conoscere il numero dei pasti erogati ogni mese per il periodo da settembre 2016 a maggio 2018?
 
 
Vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione che ci riporrete nelle risposte ai suddetti chiarimenti, restiamo in attesa di un Vostro cortese riscontro.

 

RISPOSTA

 

in riferimento a quanto da voi richiesto il RUP ha provveduto ad inoltrare richiesta all'attuale gestore di cui ad oggi non si ha notizia. Sarà cura rispondere non appena si avranno le informazioni da voi richieste.

Ultimo aggiornamento il 2018-12-31 12:49:37

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Provincia di Frosinone

Piazza Gramsci, 13 Frosinone (FR)
Tel. 0775219375 - Email: gareappalti@provincia.fr.it - PEC: gare@pec.provincia.fr.it