Gara - ID 110

Stato: Scaduta


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA INERENTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURE E CONTABILITÀ, NONCHÉ DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI   ESECUZIONE, RELATIVI ALL’INTERVENTO DENOMINATO “INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E FUNZIONALE DELL'I.I.S. (ex I.T.C.G) "BRUNELLESCHI-DA VINCI" DI FROSINONE.  Provincia di Frosinone
CIG8093730549
CUPI43H18000140001
Totale appalto€ 155.503,16
Data pubblicazione 15/11/2019 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 02 Dicembre 2019 - 10:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 04 Dicembre 2019 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 05 Dicembre 2019 - 11:00
Categorie merceologiche
  • 7122 - Servizi di progettazione architettonica
DescrizioneAFFIDAMENTO SERVIZIO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA INERENTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURE E CONTABILITÀ, NONCHÉ DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI   ESECUZIONE, RELATIVI ALL’INTERVENTO DENOMINATO “INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E FUNZIONALE DELL'I.I.S. (ex I.T.C.G) "BRUNELLESCHI-DA VINCI" DI FROSINONE.  Provincia di Frosinone
Struttura proponente SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA
Responsabile del servizio Ing. Tommaso Seondini Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 2018-0049-dm-dl - 1.46 MB
15/11/2019
File pdf allegato-tec-camedilizia - 519.92 kB
15/11/2019
File rar lavori-nuovi-laboratori-2019-pubblicate-su-tuttogare - 151.98 MB
15/11/2019
File rar prog-fattibilita-tecnica-economica - 16.60 MB
15/11/2019
File rar verifica-sismica - 79.07 MB
15/11/2019
File pdf capitolato-prestazionale-def-1 - 297.76 kB
15/11/2019
File pdf parcella-prog-def-dl-cse-2- - 66.22 kB
15/11/2019
File pdf bando-disciplinare - 2.05 MB
15/11/2019
File p7m bando-disciplinare.pdf - 2.05 MB
15/11/2019
File doc modulo-a-4 - 132.00 kB
15/11/2019
File doc modulo-a-6-offerta - 128.00 kB
15/11/2019
File doc modulo-a-1-servizio-progettazione - 248.50 kB
15/11/2019
File doc modulo-a-3 - 134.00 kB
15/11/2019
File doc modulo-attestato-di-sopralluogo - 119.50 kB
15/11/2019
File doc modulo-a-5-servizi - 134.00 kB
15/11/2019
File xml dgue-request-1 - 10.39 kB
15/11/2019
File p7m disciplinare-iis-brunelleschi-14-novembre-completo.pdf - 801.51 kB
19/11/2019

Avvisi di gara

17/06/2020Avviso agli utenti!
A tutti coloro che fossero interessati alla partecipazione passiva della seduta pubblica della gara in oggetto potranno farlo cliccando il seguente link:  https://studioamica-it.zoom.us/j/99453871908?pwd=ek53anRuUGZpVllIYlpHRStYR0ErQT09 In caso di cad...
11/06/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA INERENTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURE E CONTABILITÀ, NONCHÉ DI COORDINAMENTO DELL
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 17 Giugno 2020 - 15:00...
28/11/2019RITTIFICA CIG GARA
Si comunica che per un mero refuso è stato trascritto un CIG errato pertanto quello corretto è 8099572A40...

Chiarimenti

  1. 26/11/2019 18:30 - Gentili tecnici
    nel sistema AVCPASS nel momento di creazione del PASSOE il sistema per il CIG 8093730549  relativo alla gara genera il seguente messaggio:
      Il CIG indicato non esiste o non è stato ancora definito


    Si comunica che per un mero refuso è stato trascritto un CIG errato pertanto quello corretto è 8099572A40. Per la massima diffusione nel più breve tempo possibile sarà pubblicata una rettifica.. Il nuovo CIG indicato è stato già perfezionato pertanto non dovrebbero esserci messaggi quali quello da voi indicato
     
    27/11/2019 16:01
  2. 26/11/2019 09:13 - Buongiorno il CIG della gara non risulta abilitato dall’ANAC per la creazione del PASSOE e per il pagamento del contributo.

    Si comunica che per un mero refuso è stato trascritto un CIG errato pertanto quello corretto è 8099572A40. Per la massima diffusione nel più breve tempo possibile sarà pubblicata una rettifica.. Il nuovo CIG indicato è stato già perfezionato pertanto non dovrebbero esserci messaggi quali quello da voi indicato
     
    27/11/2019 16:02
  3. 26/11/2019 16:45 - Buonasera, vorrei chiarimenti sulle modalità di richiesta di sopralluogo e fino a quando è possibile effettuarlo

    Le modalità ed i tempi per il sopralluogo sono pubblicate al punto "3.2.3. Sopralluogo assistito e attestato" pag, 37 e 38 del file  "disciplinare-iis-brunelleschi-14-novembre-completo.pdf - 801.51 kB  19/11/2019.

    3.2.3. Sopralluogo assistito e attestato
    E obbligatorio il sopralluogo sui luoghi dove e ubicato l’immobile, assistito e attestato dalla Stazione appaltante, si precisa che:
    a) la Stazione appaltante rilascia l’attestazione di avvenuto sopralluogo;
    b) ai fini della validita dell’avvenuto sopralluogo, questo puo essere fatto esclusivamente:
    · da un soggetto di cui all’articolo 80, comma 3, del Codice, attualmente in carica;
    · da un dipendente dell’offerente, purche munito di apposita delega rilasciata da uno dei soggetti indicati in precedenza;
    · da un soggetto terzo purche munito di apposita procura notarile;
    c) sempre ai fini della validità dell’avvenuto sopralluogo;
    · in caso di Forma aggregata già costituita formalmente, il soggetto di cui alla lettera b) deve essere riconducibile al mandatario o capogruppo per le Forme aggregate verticali o miste, oppure a un qualsiasi operatore economico in caso di Forme aggregate orizzontali;
    · in caso Forma aggregata non ancora costituita formalmente, il sopralluogo deve essere fatto da tutti gli operatori economici raggruppati in orizzontale e i soggetti di cui alla lettera b) devono essere riconducibile a tali operatori economici;
    · in caso di consorzio stabile, oppure di consorzio di cooperative o di imprese artigiane, il soggetto di cui alla lettera b) deve essere riconducibile al consorzio offerente oppure all’impresa per il quale il Consorzio concorre e designata per l’esecuzione almeno dei lavori della categoria prevalente;
    · nei casi che precedono, qualora vi sia un mutamento soggettivo o un mutamento nella composizione dell’offerente, che facciano venir meno le condizioni di validita del sopralluogo, il sopralluogo si avra come non fatto;
    · nessun soggetto puo effettuare sopralluogo per conto di due o piu operatori economici che partecipano in concorrenza tra di loro;
    Ai fini dell’effettuazione del sopralluogo, i concorrenti devono inviare una email: e.silo@provincia.fr.it opportuna documentazione composta da: a) una richiesta di sopralluogo indicando, la data di sopralluogo, i dati dell’impresa comprensivi di P.I. e C.F, nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo, specificando il giorno in cui intendono effettuarlo; b) l’attestato di sopralluogo allegato B al presente disciplinare, compilato in ogni sua parte. Le date dei sopralluoghi ed i tempi di invio di prenotazione e della sopra citata documentazione dovrà avvenire nei tempi riportati nel seguente prospetto: tutti i lunedi, mercoledi e venerdi ricompresi tra il 18.11.2019 ed il 2.12.2019. Date di presentazione istanza e modulo precompilato: per i sopralluoghi del lunedi entro le ore 11.00 del venerdi antecedente. Per i sopralluoghi del mercoledi entro le ore 11.00 del lunedi antecedente. Per i sopralluoghi del venerdi le ore 11.00 del mercoledi antecedente. A tale istanza non seguirà riscontro da parte dell’Ente, le richieste di sopralluogo si intendono automaticamente confermate. Il luogo di incontro e la sede dell’istituto. L’appuntamento e fissato alle ore 9,00 per procedere all’effettuazione del sopralluogo alle ore 9,30. All’atto del sopralluogo ciascun incaricato dovrà ritirare l’attestazione, a conferma dell’effettuato sopralluogo, firmata dal dipendente incaricato. Il sopralluogo potrà essere effettuato da un rappresentante legale o da un direttore tecnico del concorrente, come risultanti da certificato CCIAA/Albo/Registro o da soggetto diverso munito di delega, purche dipendente dell’operatore economico concorrente. La volonta di far eseguire il sopralluogo a soggetto qualificato dell'impresa e finalizzata a ottenere offerte che tengano effettivamente conto dello stato dei luoghi; ed evitare contestazioni dell'impresa per risarcimenti dovuti allo stato dei luoghi o ad esso riconducibili. In caso di raggruppamento temporaneo, GEIE, aggregazione di imprese di rete o consorzio ordinario, sia gia costituiti che non ancora costituiti, in relazione al regime della solidarieta di cui all’art. 37, comma 5, del Codice, il sopralluogo puo essere effettuato da un incaricato per tutti gli operatori economici raggruppati, aggregati in rete o consorziati, purche munito delle deleghe di tutti i suddetti operatori. In caso di consorzio di cooperative, consorzio di imprese artigiane o consorzio stabile, il sopralluogo deve essere effettuato a cura del consorzio oppure dell’operatore economico consorziato indicato come esecutore dei lavori. Si ribadisce che la volonta di far eseguire il sopralluogo a soggetto qualificato dell'impresa e finalizzata a: - ottenere offerte che tengano effettivamente conto dello stato dei luoghi - evitare contestazioni dell'impresa per risarcimenti dovuti allo stato dei luoghi o ad esso riconducibili La mancata presa visione dei luoghi di intervento nei modi sopra descritti e causa di esclusione.

     

    27/11/2019 16:11

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