Inviato esito
Comune di Anagni
Visualizza partecipanti
Gara #131
GARA SUA . N. 69 /2019 - L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE STATALI DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ANAGNI (FR).Informazioni appalto
20/12/2019
Aperta
Servizi
€ 1.159.649,02
Categorie merceologiche
60112
-
Servizi di trasporto pubblico terrestre
Lotti
Inviato esito
1
813925882D
Qualità prezzo
GARA SUA . N. 69 /2019 - L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE STATALI DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ANAGNI (FR).
GARA SUA . N. 69 /2019 - L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE STATALI DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ANAGNI (FR).
€ 1.155.560,82
€ 0,00
€ 4.088,20
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
01991920602 | CONSORZIO VALCOMINO SOC. COOP. SOCIALE A R.L. |
Scadenze
17/01/2020 10:00
23/01/2020 12:00
24/01/2020 09:00
Avvisi
Allegati
bando-disciplinare-anagni-trasporto-scolastico.15767644912b081.pdf
SHA-256: fdeae2e29ec453a18d7d681ccb206ef3a7d80a68f849f1339bfae5692e6bafde 20/10/2023 14:58 |
1.60 MB | |
bando-disciplinare-anagni-trasporto-scolastico.157676449197bc9.pdf.p7m
SHA-256: fca171ff13cc12a3eee324f072e4263bc5561cd3e8d755cb909e29802d789b21 20/10/2023 14:58 |
1.60 MB | |
dgue-request-3.15767644917211c.xml
SHA-256: 58bdcceee83775e9831bd4f8450dd6d6b7d95f99d31da794614eea4c8888652c 20/10/2023 14:58 |
11.23 kB | |
modulo-offerta-ribasso-trasporto-anagni.157676449137fad.doc
SHA-256: 41efa467bf21df0dec6f592b9a578f870b575cf7558dd14b6c90bf68eceafc49 20/10/2023 14:58 |
127.00 kB | |
modulo-ausiliaria-servizi.1576764491ab1e7.doc
SHA-256: e8347e6e8575f7b26c92ea434bc9404e9448ac5f83dcb6827445be17352b79de 20/10/2023 14:58 |
133.50 kB | |
modulo-a-1-domanda-di-partecipazione-e-dichiarazioni-servizio-trasporto-anagni.1576764491e247c.doc
SHA-256: 5882c7beec51ee8722cba367eb58afabafa2e964d6fb5e46bb62b0065e759572 20/10/2023 14:58 |
227.50 kB | |
modulo-ausiliata-servizi.1576764491fe774.doc
SHA-256: cc793a0419527bd91310cf3529cc96c690baf1da13ca0cbfe633549b32006f42 20/10/2023 14:58 |
136.00 kB | |
modulo-atto-di-impegno-trasporto-anagni.15767644914a70a.doc
SHA-256: e1fa57cf04a958ada50ce18293246730ccb601cccd3041d0e24bbf8bd07f896a 20/10/2023 14:58 |
136.50 kB | |
schema-presa-visione-luoghi-autonoma.157676449169ef8.doc
SHA-256: c87053a9a8d60eec007845ce3eea5ffee58e305de7a712ef2eb9e8eeffd9a543 20/10/2023 14:58 |
30.50 kB | |
contratto.1576764491de668.doc.p7m
SHA-256: b4736f2591c403dbaa955b3bd45052c89167a693c76ef476a7911210aac5a93f 20/10/2023 14:58 |
142.41 kB | |
quadro-economico-appalto-trasporto-scolastico.15767644928ec06.docx.p7m
SHA-256: f948160b149b7404305be8ab83fdeceaffc837f0c1734fcbcc8ce209b9aae7c0 20/10/2023 14:58 |
61.52 kB | |
doc-duvri-trasporto-scolastico.1576764492df593.doc.p7m
SHA-256: 271d1f39ab8c0e68b73a20a95eb0649a2cf400e9760bad4be04d04f247fa9389 20/10/2023 14:58 |
333.91 kB | |
citta-di-anagni-capitolato-definitivo.1576764492270ca.docx.p7m
SHA-256: 61037a2cb7153a2d7959122aeb909727e9ce22c048130ffd7cb60260a3f204b7 20/10/2023 14:58 |
127.21 kB | |
linee-trasporto-scolastico-2019-2020-copia.1576764492f7414.docx.p7m
SHA-256: 241bbabcacbf465026dc00176d52c3c6a10977056e9d2758aa27d60f509220ed 20/10/2023 14:59 |
71.48 kB | |
relazione-tecnica-trasporto-scolastico-anagni.157676449228c50.docx.p7m
SHA-256: 7857d2e0a32cad371ad3c16e4d7fcf66c8a0376cb6073eb49c3a203d9029d6e1 20/10/2023 14:59 |
60.61 kB |
Chiarimenti
08/01/2020 13:05
Quesito #1
Preso atto che il sopralluogo deve essere svolto in modo autonomo, senza la presenza di personale comunale (come specificato dall’ art. 3.0.1 del disciplinare) , si chiede come poter visionare i mezzi messi a disposizione del servizio dal Comune di Anagni.
Distinti saluti
Il legale rappresentante
Distinti saluti
Il legale rappresentante
14/01/2020 17:32
Risposta
A seguito di comunicazione ricevuta dal comune di Anagni si evidenzia che i mezzi potranno essere visionati il giorno 17 gennaio 2020 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso “FINI CENTRO GOMME” via Anticolana n. 57 (km 1+200) ANAGNI
09/01/2020 12:20
Quesito #2
In riferimento alla gara in oggetto e sulla base di quanto riportato dal disciplinare di gara alla pagina 25, si chiede conferma che, in caso di partecipazione di un consorzio di cooperative di cui all’art. 45, comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., le imprese consorziate NON debbano dimostrare l’iscrizione al Registro Elettronico Nazionale di cui all’art. 16 del regolamento CE n. 1071/2009 e l’attestato di idoneità professionale di cui all’art. 7 del D.lgs. 395/2000, che invece devono essere posseduti e dimostrati dal consorzio in proprio.
Distinti saluti
il legale rappresentante
Distinti saluti
il legale rappresentante
14/01/2020 17:36
Risposta
In merito al questito si rappresenta che i requisiti
- iscrizione al Registro Elettronico Nazionale di cui all’art. 16 del regolamento CE n. 1071/2009
- attestato di idoneità professionale di cui all’art. 7 del D.lgs. 395/2000,
devono essere possuduti sia dal consorzio che dalla consorziata.
- iscrizione al Registro Elettronico Nazionale di cui all’art. 16 del regolamento CE n. 1071/2009
- attestato di idoneità professionale di cui all’art. 7 del D.lgs. 395/2000,
devono essere possuduti sia dal consorzio che dalla consorziata.
17/01/2020 09:10
Quesito #3
In riferimento alla gara in oggetto, si chiede di chiarire i seguenti aspetti:
1) in particola al numero degli automezzi da immettere in servizio, si chiede di specificare la data massima entro la quale gli stessi automezzi, se dichiarati nuovi di fabbrica, devono essere immessi in circolazione.
2) Si chiede di specificare, laddove nell’offerta tecnica, la ditta indichi di impiegare mezzi di proprietà nell’esecuzione del servizio, ed in particolare all’avvio del servizio stesso, potranno essere utilizzati i mezzi di proprietà dell’Ente Appaltante, o se dovranno essere utilizzati esclusivamente i mezzi dichiarati di proprietà nell’offerta tecnica.
3) Nell’offerta tecnica la ditta potrà indicare i mezzi da utilizzare nel servizio solo dichiarandoli o contrariamento si dovranno allegare copia delle carte di circolazione e/o copia dei contratti di acquisto?
4) Si chiede di specificare, se possibile, la paga oraria della figura di Autista Livello C2 e dell’Assistente Livello C3 al netto di tutti i ratei.
5) Si chiede di conoscere, visto che da gennaio sono entrati in vigore i motori Euro 6 step D, se anche a questa tipologia di mezzi verrà applicato il massimo del punteggio ossia quello attribuito ai motori omologati Euro 6 step D-temp, omologazioni precedenti a gennaio 2020.
1) in particola al numero degli automezzi da immettere in servizio, si chiede di specificare la data massima entro la quale gli stessi automezzi, se dichiarati nuovi di fabbrica, devono essere immessi in circolazione.
2) Si chiede di specificare, laddove nell’offerta tecnica, la ditta indichi di impiegare mezzi di proprietà nell’esecuzione del servizio, ed in particolare all’avvio del servizio stesso, potranno essere utilizzati i mezzi di proprietà dell’Ente Appaltante, o se dovranno essere utilizzati esclusivamente i mezzi dichiarati di proprietà nell’offerta tecnica.
3) Nell’offerta tecnica la ditta potrà indicare i mezzi da utilizzare nel servizio solo dichiarandoli o contrariamento si dovranno allegare copia delle carte di circolazione e/o copia dei contratti di acquisto?
4) Si chiede di specificare, se possibile, la paga oraria della figura di Autista Livello C2 e dell’Assistente Livello C3 al netto di tutti i ratei.
5) Si chiede di conoscere, visto che da gennaio sono entrati in vigore i motori Euro 6 step D, se anche a questa tipologia di mezzi verrà applicato il massimo del punteggio ossia quello attribuito ai motori omologati Euro 6 step D-temp, omologazioni precedenti a gennaio 2020.
21/01/2020 16:12
Risposta
1) Premesso che nel bando è previsto che il comune potrà attivare l’avvio di urgenza del servizio in conformità a quanto previsto dall’art. 32, c. 8 del d.Lgs 50/2016, gli automezzi dovranno essere messi a disposizione al momento della richiesta avanzata dal Comune che può coincidere come specificato in premessa al momento dell’attivazione del servizio e ancor prima della firma del contratto da cui non è possibile indicare una data certa. Si specifica altresì che la mancata attivazione può determinare il recesso dell’affidamento.
2) E’ obbligo di utilizzare i mezzi di proprietà del concorrente ricordando che l’utilizzo dei mezzi del comune è: in riferimento all’ Euro 6 di immediato uso, in riferimento all’Euro 3 di utilizzo come scorta dopo l’uso della scorta dei mezzi di scorta indicati dal concorrente.
3) Il concorrente deve dichiararli in sede di offerta. Se i mezzi sono già di proprietà vanno indicati i dati dei mezzi riportati nel disciplinare e si consiglia di allegare copia delle carte di circolazione. Se il concorrente invece si impegna ad acquistare i mezzi, vanno indicati i dati necessari all’assegnazione dei punteggi e va allegato la proposta di vendita da cui rilevare i dati che confermano la dichiarazione per l’assegnazione del punteggio, fermo restando quanto specificato al punto 1).
4) Nei documenti di gara vengono riportati CCNL, mansione, Tipologia contratto, livello inquadramento ed ore settimanali. Quindi da queste informazioni il concorrente può determinare la paga oraria delle varie figure. Preme precisare che i costi indicati, in caso di verifica, saranno confrontati con il costo orario dell’ora lavorata. Si specifica infine che in conformità a quanto stabilito dalla clausola sociale, il concorrente potrà utilizzare un CCNL diverso purché attinente all’attività e riconosciuto dalle maggiore sigle sindacali.
5) Il punteggio verrà assegnato come specificato nel disciplinare di gara.
2) E’ obbligo di utilizzare i mezzi di proprietà del concorrente ricordando che l’utilizzo dei mezzi del comune è: in riferimento all’ Euro 6 di immediato uso, in riferimento all’Euro 3 di utilizzo come scorta dopo l’uso della scorta dei mezzi di scorta indicati dal concorrente.
3) Il concorrente deve dichiararli in sede di offerta. Se i mezzi sono già di proprietà vanno indicati i dati dei mezzi riportati nel disciplinare e si consiglia di allegare copia delle carte di circolazione. Se il concorrente invece si impegna ad acquistare i mezzi, vanno indicati i dati necessari all’assegnazione dei punteggi e va allegato la proposta di vendita da cui rilevare i dati che confermano la dichiarazione per l’assegnazione del punteggio, fermo restando quanto specificato al punto 1).
4) Nei documenti di gara vengono riportati CCNL, mansione, Tipologia contratto, livello inquadramento ed ore settimanali. Quindi da queste informazioni il concorrente può determinare la paga oraria delle varie figure. Preme precisare che i costi indicati, in caso di verifica, saranno confrontati con il costo orario dell’ora lavorata. Si specifica infine che in conformità a quanto stabilito dalla clausola sociale, il concorrente potrà utilizzare un CCNL diverso purché attinente all’attività e riconosciuto dalle maggiore sigle sindacali.
5) Il punteggio verrà assegnato come specificato nel disciplinare di gara.