Gara - ID 9

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante Comune di Strangolagalli
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati ed ingombrati da espletare nel territorio comunale di Strangolagalli 
CIG762173350A
CUP
Totale appalto€ 859.887,36
Data pubblicazione 12/12/2018 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 09 Gennaio 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 21 Gennaio 2019 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 23 Gennaio 2019 - 11:00
Categorie merceologiche
  • 905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani
  • 90512 - Servizi di trasporto di rifiuti
DescrizioneServizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati ed ingombrati da espletare nel territorio comunale di Strangolagalli 
Struttura proponente Comune di Strangolagalli
Responsabile del servizio Rag. Giovanni Vincenzi Responsabile del procedimento FIORE FERNANDO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf bando-disciplinare-comune-di-strangolagalli-rifiuti - 644.71 kB
12/12/2018 10:04
File p7m bando-disciplinare-comune-di-strangolagalli-rifiuti.pdf - 646.51 kB
12/12/2018 10:04
File doc modulo-a-3-luglio - 134.50 kB
12/12/2018 10:04
File doc modulo-a-4-servizi - 132.00 kB
12/12/2018 10:04
File doc modulo-a-5-25-agosto - 136.00 kB
12/12/2018 10:04
File doc modulo-a-6-ribasso-con-prezzo-e-tabella - 126.50 kB
12/12/2018 10:04
File doc modulo-a-1-servizio-ottobre-2018 - 214.00 kB
12/12/2018 10:04
File doc modulo-a-2 - 158.50 kB
12/12/2018 10:04
File pdf rsu - 7.04 MB
12/12/2018 10:04

Avvisi di gara

27/02/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati ed ingombrati da espletare nel territorio comunale di Strangolagalli 
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 05 Marzo 2019 - 10:00...
27/02/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati ed ingombrati da espletare nel territorio comunale di Strangolagalli 
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 04 Marzo 2019 - 10:00...
24/01/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati ed ingombrati da espletare nel territorio comunale di Strangolagalli 
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 29 Gennaio 2019 - 16:00...
23/01/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati ed ingombrati da espletare nel territorio comunale di Strangolagalli 
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 29 Gennaio 2019 - 09:30...
15/01/2019AVVISO PROROGA SCADENZA TERMINI
In riferimento alla gara in oggetto - considerato che l'art. 39 del CSA prevede la valorizzazione delle migliorie offerte dal concorrente - tenuto conto in altra gara detta prescrizione ha portato ad un ricorso di cui pende ricorso al Consiglio di Stato...
15/01/2019Modifica date procedura Aperta: Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati ed ingombrati da espletare nel territorio comunale di Strangolagalli 
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine accesso agli atti09/01/2019 12:00Scadenza presentazione offerte21/01/2019 12:00Apertura delle offerte23/01/2019 11:0...

Chiarimenti

  1. 07/01/2019 13:10 - Con la presente , in merito alla gara in oggetto si chiede un chiarimento sull’importo della cauzione provvisoria da Voi richiesto, in quanto non è equivalente all’importo a base di gara .
    Inoltre si chiede elenco personale in forza con specifica di mansione orario, nominativo, e data assunzione.
    Restiamo in attesa di Vs.riscontro, cordiali saluti



    Per quanto riguarda l'importo della cauzione provvisoria lo stesso risulta errato. Il valore giusto risulta essere pari ad € 17.197,75
     In merito al personale i dati da voi richiesti sono riportati nell'ultima pagina dell'elaborato tecnico.
    08/01/2019 12:01
  2. 08/01/2019 15:53 - Oggetto: quesiti inerenti l'appalto del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani,
    assimilati ed ingombranti da espletare nel Comune di Strangolagalli – C.I.G.: 762173350A
    In riferimento alla gara in oggetto si richiede quanto segue:
    - in riferimento al punto 4.1.2. del Bando di Gara, che prevede un numero massimo di pagine per cartelle in
    ordine all'Offerta Tecnica, si chiede se gli elaborati meramente grafici possano escludersi dal predetto computo;
    - la comunicazione del numero esatto delle utenze domestiche e non domestiche presenti presso il Centro
    Storico del Comune di Strangolagalli;
    - la comunicazione del numero di condominii con più di sei unità abitative presso tutto il territorio comunale;
    - il possesso, in capo al personale indicato negli atti di gara ed oggetto della "clausola sociale", della patente
    di guida "C" (in caso positivo, per quante unità lavorative).
    Infine, si chiede se sia possibile variare il calendario della raccolta dei rifiuti (anche diminuendo le frequenze)
    pur mantenendo gli standard qualitativi ed assicurando il conseguimento degli obiettivi di raccolta differenziata
    prefissati.
    Confidando in un pronto riscontro, si porgono distinti saluti.



    Per quanto riguarda  il primo quesito si rappresenta che la valutazione dell'offerta tecnica avverrà attraverso la lettura del documento Relazione tecnica limitatamente alle pagine riportate nel citato punto
    4.1.2. del Bando di Gara. Non c'e' impedimento all'inoltro di ulteriore documentazione che però non verrà presa in considerazione da parte della Commissione.
     Pertanto eventuali elaborati meramente grafici  che l'impresa vorrà far prendere in considerazione dovranno essere ricompresi nel limite delle pagine della Relazione tecnica.
     
    In merito agli altri quesiti si comunica quanto ricevuto dal Comune
    Utenze Centro Storico: Domestiche N. 46 - Non Domestiche N. 1 

    Condomini con più di sei unità abitative sull'intero territorio: N. 2 (case popolari Via Fontana di Vezzo)

    Personale interessato da clausola sociale in possesso di patente cat. "C": N. 1 con CQC

    Possibilità di variazioni al calendario di raccolta si possono ipotizzare, ma senza ridurre la frequenza di raccolta delle singole frazioni.



     
    11/01/2019 13:27

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