Gara - ID 246

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante Comune di Arpino
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
GARA SUA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE “Pippuntella”. Comune di Arpino.
CIG8417973B11
CUP
Totale appalto€ 111.000,00
Data pubblicazione 07/10/2020 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 22 Ottobre 2020 - 12:27
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 30 Ottobre 2020 - 09:00 Apertura delle offerteVenerdi - 30 Ottobre 2020 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 80 - Servizi di istruzione e formazione
DescrizioneGARA SUA  PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE “Pippuntella”. Comune di Arpino. 
Struttura proponente COMUNE DI ARPINO
Responsabile del servizio FRANCA SACCHETTI Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File p7m nido-bando-disciplinare-definitivo.pdf - 1.25 MB
07/10/2020
File pdf capitolato - 486.30 kB
07/10/2020
File pdf duvri - 723.16 kB
07/10/2020
File doc modulo-a-1-domanda-di-partecipazione-e-dichiarazioni - 236.50 kB
07/10/2020
File doc allegato-b-modulo-attestato-di-sopralluogo - 120.50 kB
07/10/2020
File doc modulo-offerta-economica - 125.50 kB
07/10/2020
File doc modulo-atto-di-impegno- - 140.00 kB
07/10/2020
File doc modulo-ausiliaria - 135.50 kB
07/10/2020
File doc modulo-ausiliata- - 137.00 kB
07/10/2020
File xml dgue-request - 14.91 kB
07/10/2020
File pdf modello-dgue-pdf - 181.51 kB
07/10/2020

Aggiudicazione definitiva - 05 \15/01/2021

02558020612

Eco Società cooperativa Sociale Onlus -

Partecipanti

05845721215

società cooperativa sociale raggio di sole - onlus -

02558020612

Eco Società cooperativa Sociale Onlus -

Avvisi di gara

19/01/2021Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: GARA SUA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE “Pippuntella”. Comune di Arpino.
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
16/12/2020Avviso agli utenti!
A tutti coloro che fossero interessati alla partecipazione passiva della seduta pubblica della gara in oggetto potranno farlo cliccando il seguente link:  https://studioamica-it.zoom.us/j/91773373703?pwd=NFBKMzdkTXJCTmhRL3hEZDlsdkpMQT09 In caso di cad...
10/12/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: GARA SUA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE “Pippuntella”. Comune di Arpino.
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 16 Dicembre 2020 - 10:30...
12/11/2020Avviso agli utenti!
A tutti coloro che fossero interessati alla partecipazione passiva della seduta pubblica della gara in oggetto potranno farlo cliccando il seguente link:  https://studioamica-it.zoom.us/j/92357575198?pwd=NWRyTzQ1NEJSMXdndmdrZERLRFlsQT09 In caso di cad...
10/11/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: GARA SUA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE “Pippuntella”. Comune di Arpino.
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 12 Novembre 2020 - 09:30...
30/10/2020Avviso agli utenti!
A tutti coloro che fossero interessati alla partecipazione passiva della seduta pubblica della gara in oggetto potranno farlo cliccando il seguente link:  https://studioamica-it.zoom.us/j/94581613567?pwd=UmVVTHNFbE9hNWJSNm01Y2t1UG4yZz09 In caso di cad...
30/10/2020Avvisto posticipazione orario seduta pubblica.
Per esigenze d‘ufficio la gara verrà posticipata alle 13:15 di oggi 30 10 2020 Grazie...
24/10/2020Modifica date procedura Aperta: GARA SUA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE “Pippuntella”. Comune di Arpino.
Si comunica che non avendo ancora fornito risposte ad alcuni quesiti si è provveduto alla seguente modifica delle date relative la procedura in oggetto A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate   Termine richieste chiarimenti 22/10/20...

Chiarimenti

  1. 22/10/2020 12:15 - Salve, 
    con la presente siamo a richiedere chiarimenti in merito alla redazione dell’Offerta Tecnica.
    1. In riferimento all’Art. 4.1.2 del Disciplinare di gara, a) La busta “B – Offerta tecnica” contiene, a pena di esclusione, i seguenti documenti, SI CHIEDE:
    - Cosa si intende per elaborati grafici? Sono da considerarsi obbligatori ai fini della presentazione dell’Offerta? 
    - In riferimento alla scheda riassuntiva prevista siamo a chiedere se trattasi di refuso dal momento che la tabella esemplificativa presenta la colonna “servizio interessato” e a base di gara risulta come oggetto il solo servizio Asilo Nido. Se non dovesse trattarsi di refuso chiediamo di specificare cosa si intenda per “Servizio interessato” e “Soluzione progetto (indicare anche l’elaborato di riferimento del progetto a base di gara)”.

    2. Sono ammessi allegati esplicativi del Progetto proposto, esclusi dal computo delle 30 facciate? Es: Carta dei Servizi (richiesta da Capitolato), Piano Pasti, ecc…


     


    In merito al quesito in oggetto si specifica quanto segue:
    1- gli elaborati grafici non sono da considerarsi obbligatori ai fini della presentaziomne dell’Offerta Tecnica. Trattatasi, invero, di una dicitura utilizzata per ogni disciplinare di gara, ma la formulazione dell’Offerta tecnica varia a seconda del servizio/lavoro appaltato e la relazione è a discrezione dell’operatore economico offerente.
    2- In riferimento alla scheda riassuntiva, per gli stessi motivi su esposti, la tabella esemplificativa costituisce un mero refuso di stampa, generalmente presente nei disciplinari di gara.
    3- Sono ammessi allegati esplicativi del Progetto proposto, tuttavia si specifica che il  numero massimo delle cartelle (30)  costituisce alta e forte raccomandazione, ancorché non vincolante ai fini dell’ammissione dell’Offerta tecnica; il numero delle cartelle può essere liberamente distribuito tra gli elementi in base alle necessità dell’offerente, con raccomandazione relativa al numero totale delle cartelle.
      
    23/10/2020 11:38
  2. 22/10/2020 12:17 - Salve, 
    si richiede un elenco del personale dettagliato ossia comprensivo dei seguenti elementi:
     
    1. Scatti di anzianità maturati e maturandi;
    2. Livelli di inquadramento;
    3. Mansione;
    4. CCNL applicato;
    5. Monte ore settimanale;
    6. Tipologia di contratto (indeterminato o determinato);
    7. Presenza di eventuali migliorie ad personam o superminimi assorbibili o non assorbibili;
    8. Presenza di eventuali operatori in malattia, aspettativa, maternità o altro;
    9. Previdenza complementare;
    10. Assistenza integrativa ;
    11. Rivalutazione TFR.


     


    Di seguito elenco personale aggiornato ad oggi con la frequenza al Nido di n.8 bambini:
    1. Coordinatore di struttura: livello E2 del C.C.N.L. Cooperative Sociali; tempo indeterminato; 18h settimanali; Part Time 47,37%; scatti 0,95455;rivalutazione TFR 96,90
    2. Educatrice: livello D1 del C.C.N.L. Cooperative Sociali; tempo indeterminato; 20h settimanali; Part Time 52,63%; scatti 0,62605; rivalutazione TFR 74,09
    3. Educatrice: livello D1 del C.C.N.L. Cooperative Sociali; tempo indeterminato; 20h settimanali; Part Time 52,63%; scatti 0,12521; rivalutazione TFR 21,82
    4. Cuoca/addetta pulizie: livello D1 del C.C.N.L. Cooperative Sociali; tempo indeterminato; 20h settimanali; Part Time 52,63%; scatti 0,62605; rivalutazione TFR 93,98
     NO operatori in malattia, aspettativa, maternità o altro.
     
    26/10/2020 11:49
  3. 19/10/2020 12:46 - In merito all’Art.11 del Capitolato Speciale D’appalto, essendo il servizio di n.8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì, e volendo rispettare il rapporto numerico operatore/bambino secondo la normativa vigente sul numero attuale di utenti pari a n.20 dai 3 ai 36 mesi, e avendo di conseguenza riscontrato alcune incongruenze dalle ore settimanali previste dallo stesso art. 11 del C.S.A.
    si richiede l’elenco del personale aggiornato, comprensivo di scatti d’anzianità, livello di inquadramento e ore settimanali.
     


    Di seguito elenco personale aggiornato ad oggi con la frequenza al Nido di n.8 bambini:
    1. Coordinatore di struttura: livello E2 del C.C.N.L. Cooperative Sociali; tempo indeterminato; 18h settimanali; Part Time 47,37%; scatti 0,95455;rivalutazione TFR 96,90
    2. Educatrice: livello D1 del C.C.N.L. Cooperative Sociali; tempo indeterminato; 20h settimanali; Part Time 52,63%; scatti 0,62605; rivalutazione TFR 74,09
    3. Educatrice: livello D1 del C.C.N.L. Cooperative Sociali; tempo indeterminato; 20h settimanali; Part Time 52,63%; scatti 0,12521; rivalutazione TFR 21,82
    4. Cuoca/addetta pulizie: livello D1 del C.C.N.L. Cooperative Sociali; tempo indeterminato; 20h settimanali; Part Time 52,63%; scatti 0,62605; rivalutazione TFR 93,98
     NO operatori in malattia, aspettativa, maternità o altro.
     
    26/10/2020 11:49

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