Inviato esito

Gara #404

GARA SUA N. 52/2021 SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA destinato agli alunni con disabilità residenti nel Comune di Anagni e frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado degli Istituti Comprensivi 1° e 2° di Anagni.
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

21/07/2021
Aperta
Servizi
€ 115.332,70
Comune di Anagni

Categorie merceologiche

8531 - Servizi di assistenza sociale

Lotti

Inviato esito
1
883671718F
Qualità prezzo
GARA SUA N. 52/2021 SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA destinato agli alunni con disabilità residenti nel Comune di Anagni e frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado degli Istituti Comprensivi 1° e 2° di Anagni.
GARA SUA N. 52/2021 SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA destinato agli alunni con disabilità residenti nel Comune di Anagni e frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado degli Istituti Comprensivi 1° e 2° di Anagni.
€ 115.332,70
€ 0,00
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02505520607 Stile Libero - Società Coop Sociale Onlus e S.D.
Visualizza partecipanti

Scadenze

31/07/2021 13:00
09/08/2021 09:30
09/08/2021 12:00

Avvisi

Allegati

disciplinare-gara-assistenza-specialistica-anagni.1626857585d8d85.pdf
SHA-256: 8bef389ac7c9979e9ca9ba1632b9f9b1f3e7ae7275247b6ac28ce82329d1b0f2
20/10/2023 21:10
931.40 kB
capitolato-per-gara-di-assistenza-specialistica-2021.16268575853b441.pdf
SHA-256: 77bd431f592f2044f242fdb8002478d5399ced5f095d6f3751b996558690e050
20/10/2023 21:10
213.62 kB
modulo-offerta-ribasso-con-prezzo.162685758538c8b.doc
SHA-256: c82e7b8e18d96cdc6c2654b15b600f08cc6d2e03f17c9de314c7dece9ddde084
20/10/2023 21:10
131.50 kB
modulo-a-1-domanda-di-partecipazione-e-dichiarazioni.162685758571715.doc
SHA-256: 3d273e1b0ea21986aeee2cdc729110f43f042921998c6349cfc651303225800c
20/10/2023 21:10
236.00 kB
modulo-ausiliaria.162685758555f49.doc
SHA-256: 6f7a62c0e42fad9fec7f151e7606d54cbb77d47057416ffb9a2cc5f1f6a5c2b5
20/10/2023 21:10
136.50 kB
modulo-atto-di-impegno-.1626857586ff6e6.doc
SHA-256: a16570e4c2086401df74b1c724adc33710089c8a1550c034c6c0f47a2439376e
20/10/2023 21:10
140.00 kB
modulo-ausiliata-.162685758697ab4.doc
SHA-256: 2067396254985805e85d67f2e9396fbc6b9325ceebd69982ee211f3f138ba9d7
20/10/2023 21:10
138.00 kB
dgue-request.1626857793e1f32.xml
SHA-256: 2f1616241550a35e782759ad5fc3820b3b07502fbf8f841e3e4fe67d67cdcef8
20/10/2023 21:10
15.45 kB
modello-dgue.16268577949b7ba.pdf
SHA-256: b6cd90c89b4e117421f736ff39fe1d3e0663fe4b836152ad0e9ee45c620046f4
20/10/2023 21:10
1.24 MB
elenco-personale-ass.162765011748f88.-specialistica.pdf
SHA-256: f1e382d0c3c60231383c294f942626eef2d6b079a73927e5ef1f1b3f03776311
20/10/2023 21:10
611.32 kB
specialistica-elenco-personale-2.162798343828e6f.pdf
SHA-256: 08620954c5893f43ccf4d496c958721eb0b5f51da8bf9c06861c7d9ee8bc6f56
20/10/2023 21:10
4.76 MB
determina-1164-del-09092021.1631265946bb425.pdf
SHA-256: 844f6aac2390a196c2f09c5364270ff75c3bd25f2ac471b8b3e1757cd90801e1
20/10/2023 21:10
215.60 kB

Chiarimenti

29/07/2021 10:39
Quesito #1
Nel rispetto della clausola sociale si chiede di conoscere i seguenti dati relativi al personale attualmente impegnato presso il servizio oggetto d’appalto:
- Lista non moninativa del personale presente e relativamente ad ognuno di essi: modalità di contratto (T. Det. / T. Ind.), livello d’assunzione da CCNL, monte ore settimanale, eventuali scatti d’anzianità, titoli di studio in possesso, appartenenza o meno a categorie protette. Considerando l’imminente scadenza per la partecipazione alla procedura di gara si confida nell’avere tali dati nel più breve tempo possibile.
 
30/07/2021 15:01
Risposta
In merito al quesito in oggetto, si comunica che è stato allegato tra i documenti di gara il file contenente l’elenco del personale trasmesso dall’attuale gestore del servizio.
 
30/07/2021 15:17
Quesito #2
Buongiorno 
si prende atto del file trasmesso ed allegato agli atti di gara ma lo stesso non contiene le informazioni da noi chieste e ovvero: 
tipologia di contratto (T. Det. / T. Ind.),
livello d’assunzione da CCNL,
monte ore settimanale,
eventuali scatti d’anzianità,
appartenenza o meno a categorie protette.
tali informazioni sono indispensabili ai fini di una corretta formulazione dell’offerta da presentare.
Considerando l’imminente scadenza per la partecipazione alla procedura di gara si confida nell’avere tali dati nel più breve tempo possibile.
03/08/2021 11:36
Risposta
In risposta alla vostra richiesta di chiarimenti si specifica quanto segue:
- il file elenco personale corretto e comprensivo di tutte le informazioni da voi indicate è stato richiesto all’attuale gestore del servizio ed è ora visionabile tra gli allegati di gara.
- in merito alla seconda richiesta, al fine di consentire una corretta formulazione dell’offerta da presentare, il RUP ha ritenuto di prorogare il termine di scadenza della gara al prossimo lunedì 9 agosto.

Provincia di Frosinone

Piazza Gramsci, 13 Frosinone (FR)
Tel. 0775219375
Email: gareappalti@provincia.fr.it - PEC: gare@pec.provincia.fr.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00