Gara - ID 37

Stato: Deserta


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Stazione appaltante Comune di Trivigliano
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
GARA SUA - 13/2019 : SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA CON IL METODO PORTA A PORTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI ED ALTRI SERVIZI ACCESSORI NEL COMUNE DI TRIVIGLIANO (FR).
CIG7754548771
CUP
Totale appalto€ 550.000,00
Data pubblicazione 04/03/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 29 Marzo 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 03 Aprile 2019 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 04 Aprile 2019 - 09:00
Categorie merceologiche
  • 905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani
DescrizioneGARA SUA - 13/2019 : SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA CON IL METODO PORTA A PORTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI ED ALTRI SERVIZI ACCESSORI NEL COMUNE DI TRIVIGLIANO (FR).
Struttura proponente Comune di Trivigliano
Responsabile del servizio Ing. Antonio Salvatori Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 00-progetto-signed - 2.18 MB
04/03/2019
File pdf 03-duvri-signed - 344.77 kB
04/03/2019
File pdf 01-capitolato-speciale-di-appalto-signed - 780.56 kB
04/03/2019
File pdf 02-quadro-tecnico-economico-signed - 295.29 kB
04/03/2019
File p7m trivigliano-disciplinare-.pdf - 1.51 MB
04/03/2019
File doc modulo-attestato-di-sopralluogo - 119.50 kB
04/03/2019
File doc modulo-ausiliata-servizi - 134.50 kB
04/03/2019
File doc modulo-atto-di-impegno - 135.00 kB
04/03/2019
File xml dgue-request - 13.06 kB
04/03/2019
File doc modulo-offerta-ribasso-con-prezzo-e-tabella - 126.50 kB
04/03/2019
File doc modulo-ausiliaria-servizi - 132.50 kB
04/03/2019
File doc modulo-a-1-domanda-di-partecipazione-e-dichiarazioni-servizio-aperta-rifiuti-trivigliano - 219.00 kB
04/03/2019
File pdf prospetto-dipendenti - 15.56 kB
21/03/2019
File pdf all.-n-2-trivigliano-rifiuti-mensile-2018 - 119.97 kB
21/03/2019
File pdf all.-n-1-trivigliano-rifiuti-mensile-2017 - 112.23 kB
21/03/2019

Avvisi di gara

21/03/2019GARA SUA - 13/2019 : SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA CON IL METODO PORTA A PORTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI COMUNE DI TRIVIGLIANO (FR).
in allegato: Elenco dei dipendenti oggetto di eventuale passaggio di gestione, distinto tra addetti a tempo pieno e addetti a tempo parziale e relativa misura percentuale; relativo livello di inquadramento, mansioni e/o qualifica; copia degli accordi col...

Chiarimenti

  1. 11/03/2019 14:43 - In riferimento a quanto riportato nel CSA art. 4 - Importo presunto a base di gara, e cioè pari a Euro 110.000,00 / annui comprensivi di oneri sicurezza, vorremmo sapere se sono stati riscontrati errori relativamente al costo del personale riportato in tabella, in quanto lo stesso risulta essere maggiore del l'importo posto a base d'asta.

    Si conferma il dato riportato a pag. 42 del CSA.
    21/03/2019 13:13
  2. 11/03/2019 11:19 -
    1. Elenco dei dipendenti oggetto di eventuale passaggio di gestione, distinto tra addetti a tempo pieno e addetti a tempo parziale e relativa misura percentuale; relativo livello di inquadramento, mansioni e/o qualifica; copia degli accordi collettivi aziendali di contenuto economico; anzianità nella posizione parametrale B; ente previdenziale di appartenenza, tipo di contratto applicato e tipo di patente posseduta
    2. Quantità raccolte distinte per EER e per mese per gli anni 2017 e 2018
    3. Con riferimento al documento “Modello di raccolta differenziata dei Rifiuti Solidi Urbani” si chiede cortesemente di chiarire se la raccolta del secco residuo dovrà essere svolta a sacchi (pag. 40) o a mastelli da 40 lt con TAG (pag. 42). Se la scelta fossero i sacchi, si chiede se questi devono essere dotati di TAG.
    4. Con riferimento all’art. 4 del CSA in cui si afferma che la base d’asta è stata costruita utilizzando un costo per il personale basato sul CCNL Fise/Assoambiente del Febbraio 2015, si evidenzia che il costo totale è pari a 115.735,03 €/anno (pag. 9 del CSA) già di per sé superiore alla base d’asta annua pari a 110.000 €/Anno. Si chiede cortesemente se questo sia un mero errore in quanto l’unità di 1° livello è indicata come part time, ma poi è inserito il costo completo. In aggiunta si evidenzia che l’attuale CCNL Fise/Assoambiente in vigore fa riferimento al Marzo 2019 e tale versione del CCNL genera un delta negativo riportato nella tabella sottostante:
     
     
    Livello N Ccnl 2/2015 Ccnl 3/2019
    2B 1 37.090,44 € 39.085,67 €
    3A 1 42.809,82 € 45.288,38 €
    1 1 (part time) 35.834,77 € 37.518,87 €
    Totale   115.735,03 € 121.892,92 €
          - 6.157,89 €


    5. Con riferimento all’art. 19 del CSA si chiede cortesemente di confermare che i ricavi CONAI o derivanti dalla vendita delle frazioni valorizzabili saranno di esclusiva competenza dell’Amministrazione Comunale.

     


    1. Verrà pubblicato un avviso con  la documentazione
    2. Verrà pubblicato un avviso con  la documentazione
    3. Per la raccolta del secco dovranno essere utilizzati i mastelli da 40 lt muniti di TAG
    4. Si conferma il dato riportato a pag. 42 del CSA, in odine alle ore di servizio (14 h / sett.) del dipendente di 1° livello
    5. I ricavi CONAI vengono fatturati ed introitati direttamente dall’Impresa per tutta la durata del contratto e per la eventuale proroga, come parziale corrispettivo nell’ambito dell’appalto. La Ditta dovrà comunicare annualmente l’ammontare complessivo dei ricavi fatturati, e questi saranno detratti dal corrispettivo dell’appalto, risultante dalla quantificazione dei costi dei servizi e delle forniture. Rif. paragrafo 2.2 del Disciplinare di gara.
       
    21/03/2019 15:47
  3. 27/03/2019 12:46 - Con la presente, al fine della corretta emissione della cauzione provvisoria (art.93 del codice), si chiede l'intestazione del beneficiario Provincia di Frosinone o Comune di Trivigliano?
    Non chiaro nella documentazione di gara.
    Cordiali saluti.


    Il beneficiario dlla cauzione provvisoria (art.93 del codice) deve essere il  Comune di Trivigliano.
    27/03/2019 15:24

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