SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E ATTIVITA’ COMPLEMENTARI NEL COMUNE DI FIUGGI (FR).
Considerato che a seguito di un quesito posto da un con concorrente in merito alla clausola sociale sono in corso delle ulteriori valutazioni tra il Comune di Fiuggi e Lazio Ambiente spa (gestore uscente).
Considerato che il RUP ha comunicato che si ritiene necessario un termine di circa 15 giorni per avere una risposta in tal senso
Si ritiene necessario fissare un nuovo termine per la presentazione delle offerte e pertanto
La nuova data entro cui dovranno pervenire, a pena di esclusione, i plichi contenenti le offerte e la documentazione di partecipazione è: ore 12,00 del giorno 30.04.2019
In conseguenza, la nuova data della 1^ seduta pubblica per l’esame di ammissibilità formale delle offerte è fissata in: ore 9,00 del 06.05.2019 presso la stessa sede indicata nel Disciplinare di gara
Restano invariate tutte le altre condizioni di partecipazione.
IL DIRIGENTE
Ing. Ivan Di Legge