Torna alla procedura

SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E ATTIVITA’ COMPLEMENTARI NEL COMUNE DI FIUGGI (FR).

 

Considerato che a seguito di un quesito posto da un con concorrente in merito alla clausola sociale  sono in corso delle ulteriori valutazioni tra il Comune di Fiuggi e Lazio Ambiente spa (gestore uscente).

 

Considerato che il RUP ha comunicato che  si ritiene necessario un termine di circa 15 giorni per avere una risposta in tal senso

 

Si ritiene necessario fissare un nuovo termine per la presentazione delle offerte e pertanto

 

  

La nuova data entro cui dovranno pervenire, a pena di esclusione, i plichi contenenti le offerte e la documentazione di partecipazione è: ore 12,00 del giorno 30.04.2019

 

 In conseguenza, la nuova data della 1^ seduta pubblica per l’esame di ammissibilità formale delle offerte è fissata in: ore 9,00 del 06.05.2019 presso la stessa sede indicata nel Disciplinare di gara

 

 Restano invariate tutte le altre condizioni di partecipazione.

 

               

IL DIRIGENTE

Ing.  Ivan Di Legge

 




Provincia di Frosinone

Piazza Gramsci, 13 Frosinone (FR)
Tel. 0775219375
Email: gareappalti@provincia.fr.it - PEC: gare@pec.provincia.fr.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00