Torna alla procedura

comunicazione seduta pubblica 21/10/2020 alle ore 10:00

 

Si comunica che mercoledì 21 ottobre 2020 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica in videoconferenza tramite la piattaforma “TuttoGare” della provincia di Frosinone per la presa visione della valutazione dei giustificativi delle ditte Leonardo Società Cooperativa Sociale (1^ classificata) e Domino Cooperativa Sociale Onlus (2^ classificata), le cui offerte sono risultate anomale, e per la successiva proposta di aggiudicazione della gara SUA N. 62 /2019 – SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA DI TIPO EDUCATIVO PER GLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO – Isola del Liri. Per chi avesse interesse a partecipare alla suddetta seduta potrà farlo tramite il link che verrà pubblicato il giorno stesso in prossimità dell’inizio della gara nella sezione avvisi 
 




Provincia di Frosinone

Piazza Gramsci, 13 Frosinone (FR)
Tel. 0775219375
Email: gareappalti@provincia.fr.it - PEC: gare@pec.provincia.fr.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00