Torna alla procedura

PRESA ATTO VERIFICA ANOMALIA E COMUNICAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

OGGETTO: GARA SUA N. 34/2020ACCORDO QUADRO SERVIZIO PROFESSIONALE CON FUNZIONI DI STAFF ALL’UFFICIO DI PIANO DEL DISTRETTO SOCIO-ASSISTENZIALE “A” DEL COMUNE DI ALATRI

si comunica a tutti gli utenti che l’ultima seduta pubblica di gara, ai fini della presa d’atto del verbale di valutazione delle anomalie del RUP e procedere a formale aggiudicazione, è fissata per il prossimo lunedì 08.03.2021 ore 12:30.




Provincia di Frosinone

Piazza Gramsci, 13 Frosinone (FR)
Tel. 0775219375
Email: gareappalti@provincia.fr.it - PEC: gare@pec.provincia.fr.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00