Torna alla procedura

avviso di specificazione

si precisa che in merito al seguente requisito (3.1.3)

 

a)    prestazione di almeno 2 servizi di assistenza specialistica  resa in modo continuativo,  ottimale e senza alcun addebito della durata di mesi 36 (trentasei mesi) nell’ultimo quinquennio (2015-2019)  presso pubbliche amministrazioni o committenti privati. Per ogni servizio deve essere fornita indicazione di tutti i dati necessari all’espletamento delle verifiche sulla veridicità della dichiarazione quali: committente pubblico o privato, estremi di affidamento, importo di ciascun affidamento, data del servizio, nome del RUP etcc.. al fine di adeguare un elevato livello di concorrenza il periodo entro cui il servizio deve essere svolto è riferito al quinquennio antecedente la data di pubblicazione del presente bando. Il periodo di riferimento è il quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando

 

LA LETTURA DELLO STESSO NON E’ UNIVOCAMENTE DETERMINABILE  IN QUANTO IL PERIODO DEI 36 MESI POTREBBE RIFERISI AD OGNI SINGOLO SERVIZIO O ALLA SOMMA DEI DUE SERVIZI.

PERTANTO RICHIAMATO IL PRINCIPIO DI MASSIMA PARTECIPAZIONE SI PRECISA CHE IL PERIODO DI 36 MESI E’ DA INTENDERSI COME LA SOMMA DEI PERIODI DI ESECUZIONE DEI DUE SERVIZI RICHIESTI PER QUALIFICARSI.

SI SPEFICA ALTRESì CHE SI PROVVEDERA’ A RETTIFICARE LA RISPOSTA AL QUESITO N. 2 DEL 01.09.2020

 




Provincia di Frosinone

Piazza Gramsci, 13 Frosinone (FR)
Tel. 0775219375
Email: gareappalti@provincia.fr.it - PEC: gare@pec.provincia.fr.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00