Inviato esito

Gara #1414

GARA SUA 29/2024 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI, GLI INSEGNANTI E GLI AVENTI DIRITTO DELLA SCUOLA PRIMARIA G. COLASANTI E DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA FORNACI, V. FRASCHETTI E IRMA LOMBARDI DEL COMUNE DI CEPRANO.
ANNI SCOLASTICI: 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 - COMUNE DI CEPRANO.
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Informazioni appalto

08/04/2024
Negoziata
Servizi
€ 626.164,00
BOMPIANI STEFANO
Provincia di Frosinone

Categorie merceologiche

555231 - Servizi di mensa scolastica

Lotti

Inviato esito
1
B126311687
Qualità prezzo
GARA SUA 29/2024 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI, GLI INSEGNANTI E GLI AVENTI DIRITTO DELLA SCUOLA PRIMARIA G. COLASANTI E DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA FORNACI, V. FRASCHETTI E IRMA LOMBARDI DEL COMUNE DI CEPRANO.ANNI SCOLASTICI: 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 - COMUNE DI CEPRANO.
GARA SUA 29/2024 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI, GLI INSEGNANTI E GLI AVENTI DIRITTO DELLA SCUOLA PRIMARIA G. COLASANTI E DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA FORNACI, V. FRASCHETTI E IRMA LOMBARDI DEL COMUNE DI CEPRANO.
ANNI SCOLASTICI: 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 - COMUNE DI CEPRANO.
€ 626.164,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 448.932,41
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 851 DEL 17/10/2024
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
05554211218 RISTORANTE LO SCOIATTOLO SOCIETA' COOPERATIVA A.R.L.
Visualizza partecipanti

Scadenze

19/04/2024 12:00
22/04/2024 11:00
22/04/2024 11:30

Allegati

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15/04/2024 09:36
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18/06/2024 11:30
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Avviso Appalto Aggiudicato
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21/10/2024 10:51
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Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023
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21/10/2024 11:51
17.08 kB

Chiarimenti

10/04/2024 15:39
Quesito #2
Salve, si chiede elenco personale con relative mansioni, livelli, ore settimanali, contratto applicato (se a tempo determinato o indeterminato). In attesa di riscontro, cordiali saluti
15/04/2024 09:40
Risposta
Il documento richiesto è stato pubblicato nella sezione documenti allegati.
11/04/2024 10:45
Quesito #3
Buongiorno,
ai fini di una corretta valutazione economica e formulazione di un'offerta rispondente alle esigenze dell'Ente appaltante si richiede gentilmente di allegare alla documentazione di gara:
- planimetrie dei locali interessati;
- elenco delle attrezzature di proprietà dell'amministrazione comunale;
- elenco del personale della ditta uscente.
Si resta in attesa di cortese riscontro.
Cordiali saluti
15/04/2024 10:39
Risposta
I documenti 1 - 3 sono stati pubblicati nella sezione allegati della gara
1 planimetrie dei locali interessati;
3 elenco del personale della ditta uscente.
Documento nr 2 -La risposta al quesito posto è nel sopralluogo che il concorrente dovrà eseguire per obbligo. Infatti durante il sopralluogo il soggetto all’uopo designato avrà modo di rendersi conto dello stato di consistenza e valutare, secondo i criteri organizzativi dell’o.e., se sono da sostituire o no
2 elenco delle attrezzature di proprietà dell'amministrazione comunale;
planimetrie-locali-gara-mensa.pdf
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15/04/2024 09:48
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15/04/2024 09:48
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11/04/2024 12:36
Quesito #4
Spettabile Ente,
con la presente si richiede elenco del personale in capo al servizio di cui trattasi, corredato da tutte le informazioni utili e necessarie ai fini della giusta valutazione.
In attesa di Vostro cortese riscontro porgiamo distinti saluti
15/04/2024 11:01
Risposta
Il documento richiesto è stato pubblicato nella sezione allegati.della gara e in allegato alla risposta
comune-di-ceprano-elenco-personale-15.04.2024.pdf
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15/04/2024 09:51
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11/04/2024 17:11
Quesito #5
Gentili Signori, in seguito alla valutazione della documentazione di gara, siamo a richiedere necessariamente i seguenti chiarimenti:

Relativamente all’attribuzione del punteggio tecnico “Migliorie volte ad implementare l'efficacia, l’efficienza e la qualità complessiva delle apparecchiature e dei macchinari, anche mediante rinnovamento o sostituzione degli stessi.” ai punti O.1 O.2 O.3 sono richiesti interventi di sostituzione di attrezzature anche non presenti nei refettori del comune di Ceprano e nella spiegazione al punto 5.1.1 criteri di valutazione dell’offerta tecnica (pagina 48 della lettera di invito), viene fatto riferimento al Comune di Fiuggi (In merito al criterio di valutazione n. O: Verranno valutate le migliorie volte a potenziare l’efficacia, l’efficienza e la qualità complessiva delle apparecchiature dei macchinari e del servizio, nei due centri di cottura di Fiuggi, mediante sostituzione, rinnovamento, o implementazione dei macchinari.
Si prega cortesemente di chiarire questo refuso e di specificare l’eventuale nuova attribuzione dei punteggi tecnici dei punti O.1 O.2 O.3;

La stessa tipologia di refuso viene riportata anche al criterio di valutazione n. D: “Un piano che illustri le attività di pulizia e sanificazione dei locali cucina e refettorio dei due centri di cottura di Fiuggi, specificando i prodotti utilizzati.”, sempre a pagina 48 della lettera di invito.
Riguardo l’attribuzione di punteggio tecnico N, “Sistemi di qualità certificati inerenti alla qualità e la sostenibilità *. (T) - Acquisiti alla data di partecipazione” al punto n. 4 è richiesto “Possesso di Certificazione UNI 10854:1999 Sistema di Gestione per l’autocontrollo basato sul metodo HACCP”. Si segnala che questa certificazione, a far data dal 9 luglio 2019 non è stata sostituita. Si chiede conferma che sia possibile prevedere per l’attribuzione di punteggio tecnico pari a 0.50 punti, una autodichiarazione a firma del legale rappresentante che dichiari che l’impresa impiegherà per l’appalto il sistema di gestione per l’autocontrollo basato sul metodo HACCP.
15/04/2024 19:19
Risposta
Si confermano i criteri nell' attribuzione dei punteggi tecnici dei punti O.1 O.2 O.3; si specfica che trattasi di refuso di scrittura - il riferimento al Comune di Fiuggi - in quanto trattasi del Comune di Ceprano - lo stesso dicasi nel caso -"nei due centri di cottura di Fiuggi"- in quanto trattasi del Comune di Ceprano.-"un piano che illustri le attività di pulizia e sanificazione dei locali cucina e refettorio dei due centri di cottura di Fiuggi, specificando i prodotti utilizzati.” allo stresso modo si intende il Comune di Ceprano.

In merito al subcriterio n. 4, prevede 0.50 punti per la certificazione “UNI 10854:1999 Sistema di Gestione per l’autocontrollo basato sul metodo HACCP”. Si segnala che questa certificazione, a far data dal 9 luglio 2019 non è stata sostituita. Si richiama il principio di equivalenza e pertanto il concorrente potrà dimostrare il possesso del requisito anche attraverso documentazione ritenute equivalente con onere dello stesso di dimostrare, con qualunque mezzo, l’equivalenza.
11/04/2024 18:24
Quesito #6
Gentili Signori, in seguito alla valutazione della documentazione di gara, siamo a richiedere necessariamente il seguente chiarimento:

all’art. 3 – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, del disciplinare di gara viene indicato quanto segue tra i documenti da inserire, a pena l’esclusione:
3. Quietanza del versamento a titolo di cauzione provvisoria, Trattandosi di affidamento di cui all’articolo 50, comma 1 non si richiede la garanzia provvisoria di cui all’articolo 106
3.5. Sistema di garanzia della qualità (articolo 105 del Codice) non sono richieste certificazioni di sistemi di qualità per accedere alla gara

Si chiede di confermare che non è richiesta la presentazione della cauzione provvisoria e di specificare cosa si intende per “quietanza del versamento a titolo di cauzione provvisoria”
15/04/2024 10:16
Risposta
Cauzione Provvisoria: Nel caso di affidamento ai sensi dell’articolo 50, comma 1, non è richiesta la garanzia provvisoria di cui all’articolo 106. Pertanto, non dovete presentare alcuna cauzione provvisoria. Quietanza del Versamento a Titolo di Cauzione Provvisoria: La “quietanza del versamento a titolo di cauzione provvisoria” è una prova documentale che attesta il pagamento della cauzione provvisoria, anche se questa non è richiesta nel vostro caso. In altre parole, non dovrete presentare alcuna quietanza di pagamento per la cauzione provvisoria.

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