Scaduto

Gara #1766

GARA S.U.A. 58/2024 –AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’ASILO NIDO
COMUNALE.- COMUNE DI ANAGNI
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

11/07/2024
Aperta
Servizi
€ 921.062,34
BOMPIANI STEFANO
Comune di Anagni

Categorie merceologiche

8011 - Servizi di istruzione prescolastica

Lotti

1
B26DA78793
Qualità prezzo
GARA S.U.A. 58/2024 –AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’ASILO NIDOCOMUNALE.- COMUNE DI ANAGNI
GARA S.U.A. 58/2024 –AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’ASILO NIDOCOMUNALE.- COMUNE DI ANAGNI
€ 182.703,37
€ 730.667,00
€ 7.691,97

Scadenze

08/08/2024 11:00
31/07/2024 14:00
12/08/2024 10:00
12/08/2024 10:30

Allegati

su-23980-2024-prot.pdf
SHA-256: d0de5f9bf7a27e61ffbb616ac4e91b04a2366a9cebb255d652fa32039918b61c
11/07/2024 11:56
1.59 MB
capitolato-dappalto-per-la-gestione-triennale-dellasilo-nido-comunale-2024.pdf
SHA-256: bc1e11cd5dd7401224994170d3f9083e4cbf74348f4b725bd651c442ddb37d23
11/07/2024 11:56
645.97 kB
duvri-per-gara-triennale-asilo-nido.pdf
SHA-256: ddacd88f37e560ac92fe611635418ff2b55201885ad4a5e28b13f7f50f4fcc9a
11/07/2024 11:56
694.24 kB
gara-asilo-nido-2024-progetto-tecnico.pdf
SHA-256: 10a427f0726b662d68fd075b09f35a1e52c95d6f18a0bb1bf73e8350870b28c0
11/07/2024 11:56
415.43 kB
inventario-asilo-nido.pdf
SHA-256: de7a046941406d1f0ac628aae0c15cb68c845719fb4e816b55ee8be3f993a2fb
11/07/2024 11:56
109.90 kB
relazione-su-stima-costo-manodopera-per-la-gestione-triennale-dellasilo-nido-comunale-2024.pdf
SHA-256: a6ab9cb39d97405b6c3f78fbcf6c7385dd5f1ccb1672f3e935b89442668a9423
11/07/2024 11:56
294.90 kB
allegato-a3-dati-del-personale-nido-per-clausola-sociale.pdf
SHA-256: 33a0bbc68e101303ec1398470b9328b08630b6a806226e04611fe7a772da1c73
11/07/2024 11:56
189.22 kB
asilo-1-planimetrie-pdf.pdf
SHA-256: 874bfef1a977381824951c0017637a43583a1deb7443db114e73a40159ef6403
11/07/2024 11:56
78.77 kB
dichiarazione-titolare-effettivo-1.docx
SHA-256: dc25ab595c60b2bcaed688ac6e905b33b1c0a5e5b3f4d6eb5af73c968f07ec1b
11/07/2024 11:56
157.99 kB
modello-1-servizi-.doc
SHA-256: 42438422abf8fcfbcd80138d16ec188b41c988bfa5006189afd2376a290a3b7d
11/07/2024 11:56
268.50 kB
modulo-offerta.doc
SHA-256: b9661f2d809446d8bae2b12cd209ffcfc4034ff6e3592924d375f7c524a8f535
11/07/2024 11:56
128.50 kB
modulo-atto-di-impegno-.doc
SHA-256: 6025a17fa43b8977a2f79b56679bf14dff7e95cbc3d1ee339f10dfb095187f6f
11/07/2024 11:56
140.50 kB
modulo-ausiliaria-servizi.doc
SHA-256: 62caf4f738fd7f3e10b9b5ae2699505049d4e24284877e0653360b199fde4641
11/07/2024 11:56
134.00 kB
modulo-ausiliata-servizi.doc
SHA-256: d1d320b3ea2cd73e273038fadb3c343eafc5908fd2f234eb7610765e09574c3f
11/07/2024 11:56
135.50 kB
modulo-b-presa-visione-luoghi.doc
SHA-256: d712088da751a4b3cb92013177ecf0a6e640b26ad4c5f56d8d2a62f6da08d43c
11/07/2024 11:56
119.50 kB
dichiarazione-conflitto-di-interesse.docx
SHA-256: 45a5914b0988244faf39bc0e1d68380aa573b1bb7809cb6060340430673d18a2
11/07/2024 11:56
115.62 kB
all.6-spese-personale.pdf
SHA-256: e6568da188b18ca46f1575f60f1b2ebc6936273b0ea5497d3411057249131e25
06/08/2024 08:44
529.85 kB

Chiarimenti

25/07/2024 15:50
Quesito #1
Gent.mi si chiedono delucidazioni rispetto al modulo allegato "richiesta di sopralluogo", nello specifico si chiede se la prima parte del modulo sia da compilare con i dati del personale che attesta il sopralluogo
25/07/2024 16:04
Risposta
Contattare l'ufficio Servizi Sociali del Comune di ANAGNI al seguente indirizzo mail: m.bellini@comune.anagni.fr.it.
Referente: il RUP D.ssa Maria Antonietta Salvatori
Il sopralluogo va eseguito entro il 31/07/2024
05/08/2024 16:09
Quesito #2
Salve, in riferimento alla determinazione del costo della manodopera, nell'allegato 5 si rimanda all'allegato 6 per il calcolo dei costi delle singole figure professionali, ma tale allegato non è presente tra la documentazione resa disponibile. si chiedono pertanto indicazioni in merito
06/08/2024 08:43
Risposta
SI RIMETTE IN ALLEGATO QUANTO RICHIESTO
all.6-spese-personale.pdf
SHA-256: e6568da188b18ca46f1575f60f1b2ebc6936273b0ea5497d3411057249131e25
06/08/2024 08:43
529.85 kB
06/08/2024 14:05
Quesito #3
Gentili,in riferimento all'Art. 2.7 del Disciplinare, pag. 16, si fa presente che viene richiesto all'impresa appaltatrice di assumere il persoale attualmente in forza nel rispetto del CCNL per i dipendenti di imprese e società esercenti Servizi Ambientali. Dal momento che l'allegato "Dati relativi al personale...." indica che il personale è attualmente assunto con CCNL ANINSEI, si chiede di confermare che il CCNL giusto sia ANINSEI e che all'Art. 2.7 è invece un refuso.Cordiali saluti
08/08/2024 09:30
Risposta
In riferimento al quesito posto si specifica quanto segue:1.) il riferimento al CCNL Servizi Ambientali è un mero refuso di stampa2.) il CCNL ANINSEI è il CCNL che l'attuale affidatario utilizza per il pagamento del personale 3.) come CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE (ALLEGATO B) ART.4 il CCNL utilizzato per i calcoli della manodopera (di cui è obbligo la determinazione ai sensi degli artt. 11, comma 2, e 41, comma 13, del D. Lgs. n. 36/2023) il contratto collettivo è il CCNL delle cooperative sociali (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per le lavoratrici e i lavoratori delle cooperative del settore socio-sanitario assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo). 4.) in merito all'argomento evidenziato si rammenta che l'operatore economico può utilizzare qualunque CCNL purchè sia attinente alla materia oggetto di appalto e sia riconosciuto dalle maggiori sigle sidacali

Provincia di Frosinone

Piazza Gramsci, 13 Frosinone (FR)
Tel. 0775219375
Email: gareappalti@provincia.fr.it - PEC: gare@pec.provincia.fr.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00