Scaduto

Gara #2001

GARA SUA 64/2024 -“SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI SERVIZI COMPLEMENTARI E IGIENE URBANA”. Comune di Filettino



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Informazioni appalto

09/10/2024
Aperta
Servizi
€ 1.341.927,44
DI LEGGE Ivan
Comune di Filettino

Categorie merceologiche

90511 - Servizi di raccolta di rifiuti

Lotti

1
B3614D5F8A
Qualità prezzo
GARA SUA 64/2024 -“SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI SERVIZI COMPLEMENTARI E IGIENE URBANA”. Comune di Filettino
GARA SUA 64/2024 -“SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI SERVIZI COMPLEMENTARI E IGIENE URBANA”.
€ 598.861,62
€ 739.565,82
€ 3.500,00

Scadenze

01/11/2024 12:00
08/11/2024 10:00
08/11/2024 10:30

Allegati

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221.07 kB

Chiarimenti

23/10/2024 11:24
Quesito #1
Si chiede di chiarire quanto di seguito:
1. in merito alla gestione delle Mini isole ecologiche, a pag. 7 del CSA è riportato che sono in n. pari a 3, mentre a pag. 22 dello stesso documento, è riportato n.4.
2. il costo della manodopera calcolato con contratto FISE di luglio 2024 non coincide con quello riportato nel quadro economico a pag. 19 del CSA, dove si legge per il liv. 2A importo totale pari a 44.848,53 €, mentre da tab. ministeriali di luglio 24 per il liv. 2A l’importo totale è pari a 45.072,78 €.
Inoltre a pag. 19 del CSA il costo totale per il liv. 2B desumibile risulta 40.188,73 €, mentre il costo da tabelle ministeriali di cui sopra risulta pari a 41.122,21 €. Quindi da CSA il costo orario ipotizzato è 24,93 €, mentre da tabella ministeriale il costo orario è 25,51 €.
3. In riferimento ai rifiuti organici si chiede di chiarire se gli oneri di conferimento presso impianto di destinazione siano completamente a carico del Comune.


28/10/2024 11:53
Risposta
1. Le mini isole ecologiche sono 3 (tre) e la loro collocazione è individuata nelle cartografie allegate. Il richiamo a pag. 22 è un refuso di cui non tenere conto.

2. Per la determinazione del costo della mano d’opera è stata adottata la tabella che viene messa a disposizione in allegato alla presente risposta, il quadro dei costi risulta quindi confermato.

3. Oneri conferimento organico
All’Art. 4.3 del CSA, è specificato che il costo di trasporto presso impianti di trattamento è a carico della Ditta ed è compreso nella base di gara; il costo del trattamento presso gli impianti autorizzati è a carico del Comune. La Ditta è vincolata all’utilizzo del compostaggio di comunità installato nel centro di raccolta che,in generale, garantisce l’autosufficienza nel periodo invernale in cui i residenti nel comune di Filettino sono meno di 600 unità.
contratto-ipotesi-conforme-luglio-2024-1.pdf
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28/10/2024 11:53
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24/10/2024 18:12
Quesito #2
Quesito n.2 del 24/10/2024 ore 18:12

In merito alla redazione dell’Offerta Tecnica a pag. 41 del Disciplinare di gara, si legge:

“La relazione dovrà avere un indice ed essere strutturata in capitoli e sub capitoli, dove i capitoli sono i criteri e dovrà essere composta da un massimo di cartelle come di seguito riportato:
per la parte Aspetti migliorativi – non potrà superare 50 cartelle del formato A4.”

Si chiede di chiarire se tutta la relazione (ovvero “1_Gestione del servizio di raccolta e igiene urbana, 2_Gestione centro di raccolta, 3_Formazione e informazione, 4_Offerte migliorative”) debba essere composta da un massimo di 50 cartelle del formato A4;

Inoltre, relativamente ai sub criteri D, I, L, M, N, O, P di pag. 44 del Disciplinare di gara, si chiede conferma che devono essere presentate le sole dichiarazioni di impegno ai sensi del DPR 445/200.

28/10/2024 10:50
Risposta
Risposta quesito n.2 del 24/10/2024 ore 18:12

Risposta 2.1
In riferimento alla modalità di redazione di tutta l’offerta tecnica si ribadisce quanto disposto dal disciplinare di gara al punto 4.1 a) che di seguito si riporta:
“la relazione dovrà avere un indice ed essere strutturata in capitoli e sub capitoli, dove i capitoli sono i criteri e dovrà essere composta da un massimo di cartelle come di seguito riportato: per la parte Aspetti migliorativi – non potrà superare 50 cartelle del formato A4.
Si precisa che in caso di documentazione composta da un numero di cartelle (pagine) superiori a quelle precedentemente indicate come numero massimo, la Commissione si limiterà alla lettura e conseguente valutazione solo delle pagine richieste.”



Risposta 2.2
In riferimento ai criteri D, I, L, M, N si conferma che devono essere presentate le sole dichiarazioni di impegno ai sensi del DPR 445/200.

In riferimento ai criteri premianti O e P occorre produrre in copia, in allegato alla relazione tecnica, le certificazioni richieste.
29/10/2024 11:59
Quesito #3
Euesito n. 3 del 29/10/2024 ore 11:59

Buongiorno,
con la presente si chiede giorno ed ora per poter effettuare il sopralluogo e per recarsi presso l'Ufficio Tecnico Comunale ai fini dell'apposizione del timbro e della firma, così come specificato al par. 3.9.2. del disciplinare. Cordiali saluti.

29/10/2024 12:43
Risposta
Risposta al quesito n. 3 del 29/10/2024 ore 11:59

Si ribadisce quanto stabilito dal Disciplinare di gara al punto 3.9.2 con particolare riferimento a quanto riportato a a pag 39
"Per eventuali informazioni:
Contattare l'ufficio Servizi tecnici del Comune di FILETTINO al seguente indirizzo mail: utc@comunefilettino.it disponibile nei giorni
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Si precisa che al di fuori di tali orari non sarà garantita la reperibilità.
Referenti: Francesca Olini nei giorni dal lunedì al venerdì tel. 0775/581832."

Provincia di Frosinone

Piazza Gramsci, 13 Frosinone (FR)
Tel. 0775219375
Email: gareappalti@provincia.fr.it - PEC: gare@pec.provincia.fr.it
HELP DESK
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