Scaduto
Comune di Filettino
Gara #2001
GARA SUA 64/2024 -“SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI SERVIZI COMPLEMENTARI E IGIENE URBANA”. Comune di FilettinoInformazioni appalto
09/10/2024
Aperta
Servizi
€ 1.341.927,44
DI LEGGE Ivan
Categorie merceologiche
90511
-
Servizi di raccolta di rifiuti
Lotti
1
B3614D5F8A
Qualità prezzo
GARA SUA 64/2024 -“SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI SERVIZI COMPLEMENTARI E IGIENE URBANA”. Comune di Filettino
GARA SUA 64/2024 -“SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI SERVIZI COMPLEMENTARI E IGIENE URBANA”.
€ 598.861,62
€ 739.565,82
€ 3.500,00
Scadenze
01/11/2024 12:00
08/11/2024 10:00
08/11/2024 10:30
Allegati
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1.13 MB | |
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16.37 kB | |
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221.07 kB |
Chiarimenti
23/10/2024 11:24
Quesito #1
Si chiede di chiarire quanto di seguito:
1. in merito alla gestione delle Mini isole ecologiche, a pag. 7 del CSA è riportato che sono in n. pari a 3, mentre a pag. 22 dello stesso documento, è riportato n.4.
2. il costo della manodopera calcolato con contratto FISE di luglio 2024 non coincide con quello riportato nel quadro economico a pag. 19 del CSA, dove si legge per il liv. 2A importo totale pari a 44.848,53 €, mentre da tab. ministeriali di luglio 24 per il liv. 2A l’importo totale è pari a 45.072,78 €.
Inoltre a pag. 19 del CSA il costo totale per il liv. 2B desumibile risulta 40.188,73 €, mentre il costo da tabelle ministeriali di cui sopra risulta pari a 41.122,21 €. Quindi da CSA il costo orario ipotizzato è 24,93 €, mentre da tabella ministeriale il costo orario è 25,51 €.
3. In riferimento ai rifiuti organici si chiede di chiarire se gli oneri di conferimento presso impianto di destinazione siano completamente a carico del Comune.
1. in merito alla gestione delle Mini isole ecologiche, a pag. 7 del CSA è riportato che sono in n. pari a 3, mentre a pag. 22 dello stesso documento, è riportato n.4.
2. il costo della manodopera calcolato con contratto FISE di luglio 2024 non coincide con quello riportato nel quadro economico a pag. 19 del CSA, dove si legge per il liv. 2A importo totale pari a 44.848,53 €, mentre da tab. ministeriali di luglio 24 per il liv. 2A l’importo totale è pari a 45.072,78 €.
Inoltre a pag. 19 del CSA il costo totale per il liv. 2B desumibile risulta 40.188,73 €, mentre il costo da tabelle ministeriali di cui sopra risulta pari a 41.122,21 €. Quindi da CSA il costo orario ipotizzato è 24,93 €, mentre da tabella ministeriale il costo orario è 25,51 €.
3. In riferimento ai rifiuti organici si chiede di chiarire se gli oneri di conferimento presso impianto di destinazione siano completamente a carico del Comune.
28/10/2024 11:53
Risposta
1. Le mini isole ecologiche sono 3 (tre) e la loro collocazione è individuata nelle cartografie allegate. Il richiamo a pag. 22 è un refuso di cui non tenere conto.
2. Per la determinazione del costo della mano d’opera è stata adottata la tabella che viene messa a disposizione in allegato alla presente risposta, il quadro dei costi risulta quindi confermato.
3. Oneri conferimento organico
All’Art. 4.3 del CSA, è specificato che il costo di trasporto presso impianti di trattamento è a carico della Ditta ed è compreso nella base di gara; il costo del trattamento presso gli impianti autorizzati è a carico del Comune. La Ditta è vincolata all’utilizzo del compostaggio di comunità installato nel centro di raccolta che,in generale, garantisce l’autosufficienza nel periodo invernale in cui i residenti nel comune di Filettino sono meno di 600 unità.
2. Per la determinazione del costo della mano d’opera è stata adottata la tabella che viene messa a disposizione in allegato alla presente risposta, il quadro dei costi risulta quindi confermato.
3. Oneri conferimento organico
All’Art. 4.3 del CSA, è specificato che il costo di trasporto presso impianti di trattamento è a carico della Ditta ed è compreso nella base di gara; il costo del trattamento presso gli impianti autorizzati è a carico del Comune. La Ditta è vincolata all’utilizzo del compostaggio di comunità installato nel centro di raccolta che,in generale, garantisce l’autosufficienza nel periodo invernale in cui i residenti nel comune di Filettino sono meno di 600 unità.
contratto-ipotesi-conforme-luglio-2024-1.pdf SHA-256: 52448a7a413ac9fdc1549602f04a79032246e34bf7b96dae41a1c241da1d8df9 28/10/2024 11:53 |
271.32 kB |
24/10/2024 18:12
Quesito #2
Quesito n.2 del 24/10/2024 ore 18:12
In merito alla redazione dell’Offerta Tecnica a pag. 41 del Disciplinare di gara, si legge:
“La relazione dovrà avere un indice ed essere strutturata in capitoli e sub capitoli, dove i capitoli sono i criteri e dovrà essere composta da un massimo di cartelle come di seguito riportato:
per la parte Aspetti migliorativi – non potrà superare 50 cartelle del formato A4.”
Si chiede di chiarire se tutta la relazione (ovvero “1_Gestione del servizio di raccolta e igiene urbana, 2_Gestione centro di raccolta, 3_Formazione e informazione, 4_Offerte migliorative”) debba essere composta da un massimo di 50 cartelle del formato A4;
Inoltre, relativamente ai sub criteri D, I, L, M, N, O, P di pag. 44 del Disciplinare di gara, si chiede conferma che devono essere presentate le sole dichiarazioni di impegno ai sensi del DPR 445/200.
In merito alla redazione dell’Offerta Tecnica a pag. 41 del Disciplinare di gara, si legge:
“La relazione dovrà avere un indice ed essere strutturata in capitoli e sub capitoli, dove i capitoli sono i criteri e dovrà essere composta da un massimo di cartelle come di seguito riportato:
per la parte Aspetti migliorativi – non potrà superare 50 cartelle del formato A4.”
Si chiede di chiarire se tutta la relazione (ovvero “1_Gestione del servizio di raccolta e igiene urbana, 2_Gestione centro di raccolta, 3_Formazione e informazione, 4_Offerte migliorative”) debba essere composta da un massimo di 50 cartelle del formato A4;
Inoltre, relativamente ai sub criteri D, I, L, M, N, O, P di pag. 44 del Disciplinare di gara, si chiede conferma che devono essere presentate le sole dichiarazioni di impegno ai sensi del DPR 445/200.
28/10/2024 10:50
Risposta
Risposta quesito n.2 del 24/10/2024 ore 18:12
Risposta 2.1
In riferimento alla modalità di redazione di tutta l’offerta tecnica si ribadisce quanto disposto dal disciplinare di gara al punto 4.1 a) che di seguito si riporta:
“la relazione dovrà avere un indice ed essere strutturata in capitoli e sub capitoli, dove i capitoli sono i criteri e dovrà essere composta da un massimo di cartelle come di seguito riportato: per la parte Aspetti migliorativi – non potrà superare 50 cartelle del formato A4.
Si precisa che in caso di documentazione composta da un numero di cartelle (pagine) superiori a quelle precedentemente indicate come numero massimo, la Commissione si limiterà alla lettura e conseguente valutazione solo delle pagine richieste.”
Risposta 2.2
In riferimento ai criteri D, I, L, M, N si conferma che devono essere presentate le sole dichiarazioni di impegno ai sensi del DPR 445/200.
In riferimento ai criteri premianti O e P occorre produrre in copia, in allegato alla relazione tecnica, le certificazioni richieste.
Risposta 2.1
In riferimento alla modalità di redazione di tutta l’offerta tecnica si ribadisce quanto disposto dal disciplinare di gara al punto 4.1 a) che di seguito si riporta:
“la relazione dovrà avere un indice ed essere strutturata in capitoli e sub capitoli, dove i capitoli sono i criteri e dovrà essere composta da un massimo di cartelle come di seguito riportato: per la parte Aspetti migliorativi – non potrà superare 50 cartelle del formato A4.
Si precisa che in caso di documentazione composta da un numero di cartelle (pagine) superiori a quelle precedentemente indicate come numero massimo, la Commissione si limiterà alla lettura e conseguente valutazione solo delle pagine richieste.”
Risposta 2.2
In riferimento ai criteri D, I, L, M, N si conferma che devono essere presentate le sole dichiarazioni di impegno ai sensi del DPR 445/200.
In riferimento ai criteri premianti O e P occorre produrre in copia, in allegato alla relazione tecnica, le certificazioni richieste.
29/10/2024 11:59
Quesito #3
Euesito n. 3 del 29/10/2024 ore 11:59
Buongiorno,
con la presente si chiede giorno ed ora per poter effettuare il sopralluogo e per recarsi presso l'Ufficio Tecnico Comunale ai fini dell'apposizione del timbro e della firma, così come specificato al par. 3.9.2. del disciplinare. Cordiali saluti.
Buongiorno,
con la presente si chiede giorno ed ora per poter effettuare il sopralluogo e per recarsi presso l'Ufficio Tecnico Comunale ai fini dell'apposizione del timbro e della firma, così come specificato al par. 3.9.2. del disciplinare. Cordiali saluti.
29/10/2024 12:43
Risposta
Risposta al quesito n. 3 del 29/10/2024 ore 11:59
Si ribadisce quanto stabilito dal Disciplinare di gara al punto 3.9.2 con particolare riferimento a quanto riportato a a pag 39
"Per eventuali informazioni:
Contattare l'ufficio Servizi tecnici del Comune di FILETTINO al seguente indirizzo mail: utc@comunefilettino.it disponibile nei giorni
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Si precisa che al di fuori di tali orari non sarà garantita la reperibilità.
Referenti: Francesca Olini nei giorni dal lunedì al venerdì tel. 0775/581832."
Si ribadisce quanto stabilito dal Disciplinare di gara al punto 3.9.2 con particolare riferimento a quanto riportato a a pag 39
"Per eventuali informazioni:
Contattare l'ufficio Servizi tecnici del Comune di FILETTINO al seguente indirizzo mail: utc@comunefilettino.it disponibile nei giorni
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Si precisa che al di fuori di tali orari non sarà garantita la reperibilità.
Referenti: Francesca Olini nei giorni dal lunedì al venerdì tel. 0775/581832."