Gara - ID 135

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante Comune di Casalvieri
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
GARA SUA. N. 2/2020 - PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA INERENTE LA DIREZIONE DEI LAVORI ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO STRUTTURALE DELLA SCUOLA ALDO MORO SITA NEL COMUNE DI CASALVIERI
CIG
CUP
Totale appalto€ 68.251,50
Data pubblicazione 24/01/2020 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 07 Febbraio 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 11 Febbraio 2020 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 12 Febbraio 2020 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 7134 - Servizi di ingegneria integrati
DescrizioneGARA SUA. N. 2/2020 - PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA INERENTE LA DIREZIONE DEI LAVORI ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO STRUTTURALE DELLA SCUOLA ALDO MORO SITA NEL COMUNE DI CASALVIERI
Struttura proponente Comune di Casalvieri
Responsabile del servizio Arch. Marta De Carolis Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
File p7m pr06.2-fascicolo-dei-calcoli-corpo-b.pdf.p7m - 23.18 MB
24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
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24/01/2020
File doc schema-presa-visione-luoghi-autonoma - 31.00 kB
24/01/2020
File pdf disciplinare-direzione-lavori-scuola-aldo-moro-casalvieri-4 - 1.61 MB
24/01/2020
File p7m disciplinare-direzione-lavori-scuola-aldo-moro-casalvieri-4.pdf - 1.61 MB
24/01/2020
File pdf capitolato - 6.58 MB
24/01/2020

Aggiudicazione definitiva - 85 \27/04/2020

10475811005

EURO.PRO.INGEGMERIA SRL - 04-CAPOGRUPPO

04467780658

EDILING SRL - 01-MANDANTE

LVOMCN74B23L725J

ING. MARCIANO OLIVA - 01-MANDANTE

MRTPQL84S18A091Q

ING. PASQUALE MAROTTA - 01-MANDANTE

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

02292050602

Studio professionale Associato Progest - 04-CAPOGRUPPO

03048250603

Daniele Bianchi - 01-MANDANTE

BNCCTA72H59I838P

Project Studio srl - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

10475811005

EURO.PRO.INGEGMERIA SRL - 04-CAPOGRUPPO

04467780658

EDILING SRL - 01-MANDANTE

LVOMCN74B23L725J

ING. MARCIANO OLIVA - 01-MANDANTE

MRTPQL84S18A091Q

ING. PASQUALE MAROTTA - 01-MANDANTE

DRGMRC67M01A123G

ODARGI MARCO -

RAGGRUPPAMENTO

02334940604

Studio Ingegneria Maggi Srl - 04-CAPOGRUPPO

BCCRRT64P22E335D

ROBERTO BUCCINI - 01-MANDANTE

MSSNTN81S17I838F

ANTONIO MASSA - 01-MANDANTE

GRZFNC85H01D810R

FRANCESCO GRAZIANI - 01-MANDANTE

DRZGNI60C20A433T

Di Ruzza Gino -

02368000606

R & R Consulting Sistemi di Ingegneria Integrata S.r.l. -

02157640604

Capuano Gianfranco -

02578560605

Patrizi Massimo -

01982240663

STUDIO PARIS ENGINEERING S.r.l. -

02186340788

FRANZESE NICOLA -

02471840609

PESCOSOLIDO MASSIMO -

Avvisi di gara

18/06/2020Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: GARA SUA. N. 2/2020 - PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA INERENTE LA DIREZIONE DEI LAVORI ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO STR
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
03/03/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: GARA SUA. N. 2/2020 - PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA INERENTE LA DIREZIONE DEI LAVORI ED IL COORDINAMENTO DELLA SIC
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 06 Marzo 2020 - 10:00...
12/02/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: GARA SUA. N. 2/2020 - PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA INERENTE LA DIREZIONE DEI LAVORI ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 19 Febbraio 2020 - 09:30...
05/02/2020Affidamento servizio di direzione lavori scuola aldo moro nel Comune di Casalvieri
Si specifica che per mero errore materiale al punto 3.1.3.1 del disciplinare di gara è stato riportato un coefficiente moltiplicativo pari a 2 volte lìimporto delle opere progettato. Per uniformarsi al criterio ANAC della massima partecipazione alla gar...
04/02/2020AVVISO
Si conferma la correttezza del CIG 81762506F1 riportato sul bando disciplinare di gara...

Chiarimenti

  1. 30/01/2020 15:56 - In riferimento al sopralluogo, si chiede:
    1- qual è il termine entro cui lo stesso debba essere effettuato;
    2- se il modello predisposto dalla SUA per l’attestazione dell’avvenuto sopralluogo debba essere vidimato/timbrato/firmato dalla SUA prima di allegarlo alla documentazione di gara.


    Non risulta fissato un termine perentorio. Tutta la documentazione prevista, e quindi anche l’attestazione del sopralluogo, deve pervenire, a mezzo piattaforma, entro i termini stabiliti nel discilplinare di gara. I tempi per l’effettuazione del sopralluogo sono demandati al concorrente, tenendo conto che il discliplinare di gara al punto 3.3.3 stabilisce quanto appresso: “Si specifica altresì che non sarà garantita la possibilità di accesso all’immobile oggetto di intervento senza che ciò possa dare adito o contestazione alcuna da parte del concorrente in gara. La mancata presa visione dei luoghi di intervento nei modi sopra descritti è causa di esclusione”
    Il modello predisposto dalla SUA per l’attestazione del sopralluogo non deve essere né vidimato, né timbrato, né firmato dalla SUA prima di allegarlo alla documentazione di gara.
    30/01/2020 16:16
  2. 03/02/2020 10:15 - Si chiede, nel caso di partecipazione in RTP in cui la mandataria è uno studio associato di professionisti e una delle mandanti è una srl:
    1- quale sia il numero minimo di figure professionali da assicurare .
    2- se tutte le figure richieste (Direttore dei lavori, coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, direttore operativo esperto strutturista e ispettore di cantiere) possano coincidere in un’unica figura professionale.


    Si specifica che come riportato nel capitolato descrittivo e prestazionale e nel disciplinare di gara le figure minime da rispettare sono quelle previste dallo schema di cui alla pag. 12 del disciplinare di gara. Tali figure possono coincidere anche con un unico soggetto che abbia titolo ed esperienza professionale adeguata.
    03/02/2020 10:47
  3. 03/02/2020 10:17 - Si chiede se in caso di partecipazione in RTP i servizi di punta debbano essere garantiti da un’unica figura professionale e se tale figura debba necessariamente coincidere con il mandatario.

    I “servizi di punta” come stabilito dal disciplinare di gara non sono frazionabili e devono essere posseduti da un qualsiasi componente del RTP.
    04/02/2020 09:33
  4. 03/02/2020 10:22 - Si chiede se è ritenuto accettabile un raggruppamento temporaneo come di seguito costituito:
    1 libero professionista + 1 società srl di cui lo stesso libero professionista è l’amministratore + 1 studio associato di cui lo stesso professionista è uno dei legali rappresentati.
    Ad esempio: il libero professionista Mario Rossi vuole partecipare in RTP con la società XXX srl di cui Mario Rossi è amministratore e con lo studio associato YYY dic ui Mario Rossi è uno dei legali rappresentanti.


    Si è consentito a condizione che, per lo svolgimento delle prestazioni richieste, da parte della “Società srl” e dello “studio associato”, siano indicate figure diverse in quanto la prestazione del singolo, nel caso di specie, non risulta frazionabile e/o eseguita per conto di più soggetti.
    04/02/2020 11:52
  5. 03/02/2020 10:26 - In un RTP in cui è presente un giovane professionista, il giovane professionista può ricoprire il ruolo di direttore operativo (ruolo diverso ed aggiuntivo rispetto a quello di direttore operativo esperto strutturista richiesto dal disciplinare)?

    Si è facolta del concorrente individuare per ciascun componente del raggruppamento un idoneo ruolo in conformità con le attività richieste. Si fa presente che, a prescindere dai ruoli attribuiti a ciascun componente, da parte del raggruppamento di che trattasi, non saranno riconosciuti compensi extra rispetto a quanto previsto dal disciplinare di gara e dal capitolato d’oneri.
    04/02/2020 11:57
  6. 04/02/2020 11:35 - Si chiede conferma se il possesso della UNI EN ISO 9001:2015, anziche 9000 come da voi indicato, sia valido ai fini della partecipazione alla gara. Inoltre attività di Verifica della Progettazione su casi simili possono essere valide ai fini delle esperienze acquisite ?

    La certificazione ISO 9000 non risulta richiesta ai fini della partecipazione alla gara. Per quanto riguarda le attività di verifica della progettazione saranno ritenute valide fermo restando i vincoli legati all’impossibilità di svolgere per lo stesso appalto attività di progettazione e verifica e fermo restando l’affinità dei servizi e grado di complessità dell’opera
    04/02/2020 15:08
  7. 05/02/2020 18:02 - Si chiede se, in caso di parecipazione in RTP, tutti i mandanti debbano essere registrati sul portale “tuttogare” o se basta la registrazione della sola mandataria.

    E’ richiesta la registrazione nel portale per il solo soggetto che carica le “buste” contenenti la documentazione richiesta. Resta inteso che i relativi files, in caso di RTP devono essere firmati digitalmente da tutti i soggetti partecipanti.
    06/02/2020 15:33
  8. 06/02/2020 09:05 - Si chiede se i tre servizi di ingegneria ed architettura costituenti l’elemento di valutazione A.1 debbano essere servizi conclusi o possano anche essere servizi ancora in corso d’opera.

    I servizi costituenti l’elemento di valutazione di cui sopra devono essere tutti servizi conclusi.
    06/02/2020 15:40
  9. 06/02/2020 15:32 - Si chiede se i tre servizi di ingegneria ed architettura costituenti l’elemento di valutazione A.1 debbano essere servizi conclusi o possano anche essere servizi ancora in corso d’opera. 
    Nel caso in cui si possano indicare servizi in corso di svolgimento, verrà assegnato un punteggio pieno o proporzionale alla percentuale di attività già compiute?


    Come già risposto al quesito precedente i servizi devono essere tutti servizi conclusi. In caso di servizi ancora in corso non verrà attribuito alcun punteggio.
    06/02/2020 15:41

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