Gara - ID 8

Stato: Proposta di aggiudicazione


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Stazione appaltante Comune di Settefrati
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoLavori
Interventi di adeguamento strutturale e antisismico dell'edificio scolastico G. Terenzio comune di Settefrati 
CIG7793489E90
CUPF21E15000760001
Totale appalto€ 831.179,88
Data pubblicazione 14/02/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 01 Marzo 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 07 Marzo 2019 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 11 Marzo 2019 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 45 - Lavori di costruzione
DescrizioneInterventi di adeguamento strutturale e antisismico dell'edificio scolastico G. Terenzio comune di Settefrati 
Struttura proponente comune di Settefrati
Responsabile del servizio Ing. Benito CARINGI Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf cs06-fascicolo-tecnico - 397.20 kB
14/02/2019
File pdf cs07-stima-oneri-sicurezza - 315.13 kB
14/02/2019
File pdf cs08-cronoprogramma-dei-lavori - 221.13 kB
14/02/2019
File pdf cs11-schema-di-contratto-di-appalto- - 230.61 kB
14/02/2019
File pdf pa01-piante-di-progetto - 442.24 kB
14/02/2019
File pdf pa02-prospetti-e-sezioni-di-progetto-rev1 - 431.22 kB
14/02/2019
File pdf pi02-planimetria-opere-impiantistiche - 447.72 kB
14/02/2019
File pdf p000-elenco-elaborati - 202.07 kB
14/02/2019
File pdf cs02-comput-metrico-estimativo - 1.24 MB
14/02/2019
File pdf pr00-raggiungimento-adeguamento - 194.00 kB
14/02/2019
File pdf pa04-particolari-e-dettagli-costruttivi - 297.92 kB
14/02/2019
File pdf pr06-fascicolo-di-progetto-parte-1-rev2 - 14.99 MB
14/02/2019
File pdf pr05.2-particolari-costruttivi-parte-2 - 681.00 kB
14/02/2019
File pdf pr03-carpenterie-di-progetto - 832.37 kB
14/02/2019
File pdf pr07-relazione-geotecnica-di-progetto - 2.66 MB
14/02/2019
File pdf cs04-capitolato-speciale-di-appalto - 789.83 kB
14/02/2019
File pdf r001-relazione-tecnico-illustrativa - 1.38 MB
14/02/2019
File pdf pr11-relazione-modalit-esecutive - 218.90 kB
14/02/2019
File pdf r003-relazione-paesaggistica - 385.86 kB
14/02/2019
File pdf sa02-planimetria-generale - 654.31 kB
14/02/2019
File pdf sa06-carpenterie-di-stato-attuale - 223.16 kB
14/02/2019
File pdf sa04-prospetti-e-sezioni-stato-attuale - 390.68 kB
14/02/2019
File pdf sa09-rilievo-strutturale - 353.51 kB
14/02/2019
File pdf cs09-piano-di-manutenzione - 239.99 kB
14/02/2019
File pdf cs10-quadro-di-incidenza-percentuale - 702.89 kB
14/02/2019
File pdf cs05-piano-di-sicurezza-coordinamento - 1.73 MB
14/02/2019
File pdf pi04-relazione-tecnica-specialistica-cam - 608.04 kB
14/02/2019
File pdf pr02relazione-tecnico-strutturale-rev1- - 639.15 kB
14/02/2019
File pdf pi01-relazione-tecnica-sugli-impianti - 272.86 kB
14/02/2019
File pdf cs03-quadro-tecnico-economico - 195.47 kB
14/02/2019
File pdf pr10-giudizio-accettabilit-risultati - 10.46 MB
14/02/2019
File pdf r002-corografia-generale-di-inquadramento - 1.83 MB
14/02/2019
File pdf pr09-piano-di-manutenzione-delle-opere-strutturali - 1.78 MB
14/02/2019
File pdf sa01-repertorio-fotografico - 2.24 MB
14/02/2019
File pdf sa07-fascicolo-calcoli-stato-attuale-rev1 - 6.77 MB
14/02/2019
File pdf cs01-elenco-ed-analisi-prezzi - 688.52 kB
14/02/2019
File pdf pa03-piante-di-progetto-demolizioni - 422.66 kB
14/02/2019
File pdf pr01-relazione-geologica - 5.27 MB
14/02/2019
File pdf pr05-1particolari-costruttivi-parte-1-rev1 - 1.61 MB
14/02/2019
File pdf sa05-indagini-dei-materiali-e-dettagli-costruttivi - 13.70 MB
14/02/2019
File pdf pa00-relazione-illustrativa - 2.24 MB
14/02/2019
File pdf pr04-distinta-delle-armature-elementi-in-c.a - 571.01 kB
14/02/2019
File pdf pr08-relazione-sui-materiali - 1.54 MB
14/02/2019
File pdf pi03-schemi-unifilari - 257.68 kB
14/02/2019
File pdf sa03-piante-stato-attuale - 360.12 kB
14/02/2019
File pdf sa08-relazione-geotecnica-di-stato-attuale - 1.62 MB
14/02/2019
File pdf pr06-fascicolo-di-progetto-parte-2-rev2 - 9.66 MB
14/02/2019
File doc modulo-offerta - 125.50 kB
14/02/2019
File doc modulo-atto-di-impegno - 136.00 kB
14/02/2019
File doc modulo-a-1-domanda-di-partecipazione-e-dichiarazioni - 221.00 kB
14/02/2019
File doc modulo-offerta-tempo - 130.50 kB
14/02/2019
File doc modulo-ausiliaria - 134.00 kB
14/02/2019
File doc modulo-ausiliata - 134.50 kB
14/02/2019
File xml dgue-request-6 - 19.42 kB
14/02/2019
File p7m bando-disciplinare-prot.-4586.pdf - 677.87 kB
14/02/2019
File doc modulo-atto-di-impegno - 136.00 kB
14/02/2019
File doc modulo-ausiliata - 134.50 kB
14/02/2019
File doc modulo-ausiliaria - 134.00 kB
14/02/2019
File doc modulo-offerta - 125.50 kB
14/02/2019
File doc modulo-a-1-domanda-di-partecipazione-e-dichiarazioni - 221.00 kB
14/02/2019
File doc modulo-offerta-tempo - 130.50 kB
14/02/2019
File xml dgue-request-6 - 19.42 kB
14/02/2019

Proposta di aggiudicazione

PTRNLL52B29L725J

I.C.I. Impresa Costruzioni Industriali S.p.a -

Partecipanti

PTRNLL52B29L725J

I.C.I. Impresa Costruzioni Industriali S.p.a -

TTVFLV78M01L182K

Ottavi Flavio -

02718520592

Caporini Costruzioni S.r.l. -

01445170606

COMAT S.R.L. -

02481230601

L.D. S.R.L. -

02226500607

EDIART SRL -

01618930604

COS.MO.TER. DI CENCE E. & C. S.N.C. -

02820000608

CO.GE.CO COSTRUZIONI E APPALTI. S.R.L -

02065930600

Società Unipersonale a Responsabilità Limitata -

02172440600

Costruzioni Residenziali Edilizia srl -

02570040606

GRANDE COSTRUZIONI S.R.L. -

Avvisi di gara

02/07/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: Interventi di adeguamento strutturale e antisismico dell'edificio scolastico G. Terenzio comune di Settefrati 
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 08 Luglio 2019 - 13:00...
11/03/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Interventi di adeguamento strutturale e antisismico dell'edificio scolastico G. Terenzio comune di Settefrati 
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 14 Marzo 2019 - 15:00...

Chiarimenti

  1. 20/02/2019 17:20 - Si chiede chiarimento considerato riguardo il punto 4.1.2 lett a) a pag . 27,  che il secondo punto recita " relazioni descrittive un numero massimo di 50 cartelle complessivamente, come di seguito riportato"  e di seguito  non è esplicitato il modo, siamo a chiedere in che modo bisogna elaborare le relazioni descrittive.

     


    data l'assenza delle specifiche sulle cartelle per ciascun criterio e sub criterio.
    tenuto conto che se anche fosse stata indicata la tabella la stessa sarebbe stata  indicativa con facoltà del concorrente di redigere una relazione nei limiti massimi delle cartelle indicate con però il vincolo di predisporre un capitolo per criterio o sub criterio.

    ciò premesso la relazione deve strutturata per capitoli, uno per ciascun criterio e sub criterio di gara, ed avere al massimo 50 cartelle formato A/4, 

    Non concorrono al conteggio la copertina e l'indice
    25/02/2019 17:34
  2. 21/02/2019 12:42 - Buongiorno, ai fini della redazione del Computo metrico estimativo richiesto nell'offerta tecnica, si richiede  il file del computo in formato dcf, o qualora non fosse possibile un pdf editabile in modo da poter lavorare nel programma primus.

    Si ringrazia anticipatamente e si porgono cordiali saluti.


    Il file del computo metrico è la stampa pdf del file originale. 

    In merito alla possibilità di mettere a disposizione il dcf considerato che potrebbe determinare una posizione di vantaggio per le imprese che utilizzano il software di una nota società di software,  si è stabilito di pubblicare il file in formato pdf.  
    25/02/2019 17:41
  3. 26/02/2019 13:55 - Si chiede se vi è l'obbligo di effettuare la presa visione, con relativo rilascio di attestazione e, in caso affermativo, se bisogna prendere appuntamento.
    Cordiali saluti.


    è obbigatorio il sopralluogo che dovrà essere eseguito autonomamente recandosi presso l'istituto scolastico oggetto di gara.
    non è previsto il rilascio di attestato.
    26/02/2019 17:49
  4. 20/02/2019 11:04 - Buongiorno,
    sul portale Anac, pagina dedicata al servizio riscossione contributo di gara, una volta inserito il Cig della presente gara compare il seguente messaggio: [50002] Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. È opportuno contattare la stazione appaltante.
    Anche nella pagina di creazione del PASSoe, una volta inserito il Cig compare il seguente messaggio:  Il CIG indicato non esiste o non è stato ancora definito.
    Si chiedono chiarimenti riguardo le problematiche riscontrate.
    Cordiali Saluti


    Salve il CIG è stato perfezionato ieri. quindi nell'arco di 24/48 ore sarà possibile creare il PaaaoOE ed effettuare il pagamento.
    28/02/2019 12:53
  5. 25/02/2019 11:19 - Buongiorno con la presente volevo sapere perche sul cruscotto dell'anac non è presente il cig per generare il passoe e per pagare il contributo anac?
    Saluti EDILSOL srl


    Salve il CIG è stato perfezionato ieri. quindi nell'arco di 24/48 ore sarà possibile creare il PaaaoOE ed effettuare il pagamento.
    28/02/2019 12:53
  6. 27/02/2019 18:04 - Sul sito dell'Autorità, non è possibile fare il PASSOE in quanto il CIG indicato sul bando risulta inesistente o non perfezionato.
    Distinti saluti 
     


    Salve il CIG è stato perfezionato ieri. quindi nell'arco di 24/48 ore sarà possibile creare il PaaaoOE ed effettuare il pagamento.
    28/02/2019 12:53
  7. 27/02/2019 18:06 - Nel caso di avvalimento, l'impresa ausiliaria, deve compilare l'istanza di partecipazione? In caso affermativo, quale forma di partecipazione deve indicare vista che non è prevista sul modello una dicitura specifica?
    Disitinti saluti
     


    In caso di avvalimento è obbligo  presentare:
    Dichiarazione della società ausuliaria
    Dichiarazione della società ausiliata
    Contratto di avvalimento 
    DGUE della società ausiliaria. In merito si specifica che il DGUE deve essere firmato da tutti i soggetti obbligati (cfr. art. 80 c. 3 del Dlgs 505/2016). In alternativa il documento potrà essere firmato dal solo legale rappresentante purché all'interno dello stesso venga riportata la dizione "   il sottoscritto........  in nome e per conto di ...................., (indicare i soggetti e le qualifiche per cui si rende la dichiarazione) consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, nel caso di dichiarazioni mendaci, esibizione di atti falsi o contenenti dati non più corrispondenti al vero,  DICHIARA l’inesistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alla procedura di gara di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016".

    Circa la forma di partecipazione si fa presente che l'avvalimento deve essere dichiarato sia  nel modello a1 ( punto BB) che intende/ono soddisfare i requisiti di Capacità economica e finanziaria e Capacità tecnica, richiesti nella documentazione di gara, avvalendosi della seguente impresa ausiliaria ………………….......…………………………………………………….………………………………….. (precisare denominazione, partita IVA e sede legale)  che nella specifica sezione del DGUE dell'impresa ausiliata

     
    28/02/2019 13:11
  8. 26/02/2019 11:51 - a pag.26 del disciplinare di gara in riferimento al punto D, è riportato per quanto riguarda l'adeguamento alle condizioni della natura e caratteristica dell'intervento "si rimanda al punto e) e al punto 7.4.2".
    Alla pag.38 il punto 7.4.2. non è riportato in quanto, mancante lo stesso numero 7.
    Si chiedono spiegazioni in merito.


    a pagina 41 del disciplinare di gara è presente quanto segue:

     
    7.4.2. Conseguenze giuridiche dell’aggiudicazione:
    L’aggiudicazione non costituisce vincolo giuridico tra la Stazione appaltante e l’aggiudicatario. Essa è un mero presupposto alla eventuale stipula del contratto.
     
    Resta fermo che:
     
    a. l’Offerta tecnica dell’aggiudicatario costituisce obbligazione contrattuale specifica, senza ulteriori oneri per la Stazione appaltante, e integra automaticamente la documentazione posta a base di gara compreso lo schema di Contratto disciplinare di incarico e confluisce nel Contratto disciplinare di incarico da stipulare anche qualora non sia materialmente allegata o richiamata da questo; 

    b. i vincoli negoziali di natura economica tra la Stazione appaltante e l’aggiudicatario sono insensibili al contenuto dell’Offerta tecnica di cui alla lettera a), pertanto l’importo contrattuale e i corrispettivi per la remunerazione delle prestazioni non terranno conto di eventuali maggiori oneri a carico dell’aggiudicatario per far fronte alle obbligazioni e agli adempimenti previsti dalla propria Offerta tecnica.

    Per mero errore di scrittura la sezione 7 è stata indicata con il numero 8 ma la sezione 7.4.2 è comunque presente con la esatta indicazione.

     
    28/02/2019 14:05

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