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Modifica termini di gara - GARA 18/2025 -AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO PER IL SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI NELLE ATTIVITÀ PRODROMICHE ALL'EMISSIONE DA PARTE DELL'ENTE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO E DELLE PROCEDURE DI RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI TRIBUTI LOCALI IMU-TASI-TARI. - COMUNE DI TERRACINA (LT) ”.


Si comunica che per motivi tecnici è stato necessario chiedere un nuovo CIG , identificato con il seguente codice: (B610FC4802) e l'invio alla GUUE è del 17/03/2025, pertanto in applicazione della disposizione dell'art. 71 che prevede termini minimi di pubblicazione dalla data di invio dell'avviso alla GUUE.
Si comunica pertanto l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Richiesta chiarimenti
Vecchio termine: 27/03/2025 10:00
Nuovo termine: 10/04/2025 10:00


Presentazione offerte
Vecchio termine: 03/04/2025 10:00
Nuovo termine: 16/04/2025 10:00


Apertura offerte
Vecchio termine: 03/04/2025 10:30
Nuovo termine: 16/04/2025 10:30





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